Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (144/252) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Febbraio, 2012, 22:57:20 pm ---Ma voi avete capite che puta caso arriviamo in finale, conoscendo lo stato mentale dei nostri andranno a farsi la finale in pantofole e bermuda...

--- Termina citazione ---
N'abbia a dicere strunzate pure tu,ca sto tutto nziriato.............Se jamm in finale ce magnamm.........La nostra squadra in queste occasioni non si caca in mano,anzi,quindi nun dicite strunzate,inoltre pensate alla città come vivrà l'evento e l'Olimpico invaso da migliaia di napoletani impazziti.Io sarò lì a Roma,se tutto va bene,e ,nel caso perdessimo,mi faccio arrestare sicuramente,ma sono sicuro che non sarà questo l'epilogo.

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Febbraio, 2012, 22:59:17 pm ---siamo stati gli unici che la Juve la stavamo distruggendo, poi è successo quello che è successo ma siamo stati gli unici fin'ammò ad averla messa sotto in quel modo

Nettamente sotto si, per 60-70 min  :sisi:

Moebius:

--- Citazione da: Josif - 08 Febbraio, 2012, 23:00:47 pm ---mi faccio arrestare sicuramente,ma sono sicuro che non sarà questo l'epilogo.

dovesse accadere ti consiglio di presentarti in questura accompagnato da un capace penalista
 :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 08 Febbraio, 2012, 23:00:19 pm ---Gabbie ha ragione dobbiamo tifare per lo scudetto bianconero al fotofinish e conseguente ubriacatura fino alla vigilia della finale di coppa Italia.

Non ho alcuna fiducia nei mitici eroi azzurri. :look:

Ma vuje site proprio a munnezza da gente,roba ca Hitler vicino a vuje e Sant' Antonio di Padova,ma jatevenne a fanculo.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Moebius - 08 Febbraio, 2012, 23:01:58 pm ---dovesse accadere ti consiglio di presentarti in questura accompagnato da un capace penalista
 :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa