Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dimonios - 08 Febbraio, 2012, 22:45:31 pm ---Ma se mi chiedono vuoi uscire per mano del Siena senza andare in europa league, o dalla juventus andando in europa league, 100 volte la prima afammocc.. almeno ci prendiamo un anno sabbathico :look:
--- Termina citazione ---
hai lanciato il supersondaggio che sopravviverà fino alle 20.45 di domani :look:
Genny Fenny:
Vespa s'è presentato col plastico dell'evasore fiscale :look:
Gabbie:
Vabbè mi pare chiaro che col mazzo che tiene quest'anno la Juve troverà il Siena in finale. Oppure ci andiamo noi per dargli la soddisfazione di levarsi due anni di schiaffi da faccia. In ogni caso io da stasera aggia luat 'o pensier dalla Coppa Italia.
Guallera V.2:
Comunque più ci penso e più vi maledico, per il fatto che per mesi sani ve ne uscivate con la storiella che la Juve era una squadretta e pure quest'anno non vincevano un cazzo. Dovete schiattare e buttare il sangue, per colpa vostra faranno l'accoppiata mentre noi invece solo le figure di merda.
domyssj:
io mi so messo l'anima in pace quest'anno double bianconero, purgando noi in finale tra l'altro.
Purtroppo Dio ci odia particolarmente e non ci possiamo fare nulla se non astemmarlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa