Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (126/252) > >>

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Gennaio, 2012, 12:29:11 pm ---Ma solo io ho avuto l'impressione che El Sharawy diverrà un giocatore fortissimo? Ha sicurezza, personalità, classe da vendere...

PS: anche se il ruolo non è lo stesso per me diverrà più forte di hamsik.

--- Termina citazione ---
no non solo tu e non da ora..è un 92' poi..

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Gennaio, 2012, 13:11:12 pm ---nel Siena Grossi salta entrambe le semifinali, Parravicini solo l'andata (peggio, dovranno giocare due titolari  :siasd: )

vabbe' grossi gioca spesso o sbaglio?? ultimamente ha segnato a parma anche...

cmq
mercoledi' 8 febbraio ore 20-45 milan-juventus
giovedi' 9 febbraio ore 20-45 siena-napoli

djcarmine:
intanto però le nazionali da u18 in giu prendono ancora belle paliate.....non ultimo il 5-1 subito dalle merde rosse spagnole

Hwarang:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Gennaio, 2012, 15:16:57 pm ---intanto però le nazionali da u18 in giu prendono ancora belle paliate.....non ultimo il 5-1 subito dalle merde rosse spagnole

Ma bisogna vedere pure le condizioni...le competizioni giovanili sono molto difficili da analizzare.
Ad esempio i 18enni italiani migliori al momento vengono convocati nelle nazionali superiori...e questo può essere un dato significativo a cui dar conto.

Io ricordo che agli ultimi europei U21 la Spagna vinse, ma lo fece con una squadra che era nettamente la più "vecchia" del torneo...con gente che praticamente alle convocazioni successive è passata nella nazionale A.

Guallera V.2:
Il Portogallo per quasi un decennio, ha vinto ogni tornero under 20 a scendere, eppure poi con la nazionale maggiore non riusciva manco a qualificarsi ai mondiali...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa