Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (111/252) > >>

calvin:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 26 Gennaio, 2012, 12:27:35 pm ---juve o milan dall'altro lato ?  :dilemma:

--- Termina citazione ---

Non mettiamo il carro davanti ai buopi e iniziamo a concentrarsi su stasera e a tifare il maggior numero di infortuni possibili (ed un infarto fulminante al più giovane dei due allenatori in campo)

vampyr8:

--- Citazione da: calvin - 26 Gennaio, 2012, 13:00:13 pm ---
Non mettiamo il carro davanti ai buopi e iniziamo a concentrarsi su stasera e a tifare il maggior numero di infortuni possibili (ed un infarto fulminante al più giovane dei due allenatori in campo)

infortuni e squalifiche :D

nocerino:
se il milan gioca con amelia-bonera-mesbah e senza silva...il "nuovo acquisto" merkel e van bommel alla seconda partita in 3 giorni...beh io credo che la lazio se ci crede può passare il turno

Gabbie:
Io spero passi il Milan, perchè così aumentano le possibilità di arrivare in Europa League per noi, e perchè il Milan ha più possibilità di eliminare la Juve, che per me è il pericolo numero uno.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Gennaio, 2012, 15:22:43 pm ---Io spero passi il Milan, perchè così aumentano le possibilità di arrivare in Europa League per noi

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa