Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (12/252) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Agosto, 2011, 20:11:06 pm ---
kaladze ha interrotto una potentissima sequenza di bestemmie, poichè vi avevo dato fiducia con l'1. ora tocca ai ciclisti segnare un gol, anche se ,da quanto leggo sulla diretta testuale, fino ad ora hanno solo subito

--- Termina citazione ---

sta facendo la partita su sportitalia 1. la sampdoria nel primo tempo fino al 35' ha scassato... poi l'affanno, e l'empoli ha cominciato a macinare gioco :sisi:

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2011, 20:26:07 pm ---sta facendo la partita su sportitalia 1. la sampdoria nel primo tempo fino al 35' ha scassato... poi l'affanno, e l'empoli ha cominciato a macinare gioco :sisi:

sportitalia è piu inesistente di napoli channel  :maronn:

Piskyno89:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Agosto, 2011, 20:28:05 pm ---sportitalia è piu inesistente di napoli channel  :maronn:

:peppe:

joint:
minchia che sampdoria :asd:

moleman:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2011, 20:26:07 pm ---sta facendo la partita su sportitalia 1. la sampdoria nel primo tempo fino al 35' ha scassato... poi l'affanno, e l'empoli ha cominciato a macinare gioco :sisi:

cioè, sportitalia faceva vedere la partita e io mi sono dovuto cercare uno streaming che mi facesse sentire una radio toscana? :maronn: è stata una sofferenza atroce, ma alla fine sono stato ripagato con la vittoria dell' empoli :sad:

dj carmine

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa