Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
nocerino:
--- Citazione da: vechabla - 24 Gennaio, 2012, 23:20:10 pm ---Conte il maggior artefice dei loro successi.
--- Termina citazione ---
no, io non sono d'accordo, purtroppo è la squadra che è molto buona ed è costruita bene.
è vero che la roma non aveva il suo calciatore più forte, de rossi, ma la sconfitta è maturata con kjaer,bojan e josè angel titolari, tre che in estate erano presentati come pilastri del futuro progetto, e poi sono stati scalzati da juan,osvaldo e taddei.....questo sempre per il "progetto giovani"
vechabla:
--- Citazione da: nocerino - 25 Gennaio, 2012, 12:29:35 pm ---no, io non sono d'accordo, purtroppo è la squadra che è molto buona ed è costruita bene.
--- Termina citazione ---
anche questo è vero,però io vedo gente come Barzagli,Marchisio lo stesso Pepe completamente trasformata dall'anno scorso...questo per me è merito dell'allenatore che magari li avrà motivati di più e messi meglio in campo a differenza di del neri...fatto sta che conte li ha rigenerati dando anche un'impronta di gioco alla squadra(non dimentichiamo che solo l'anno scorso la juve era una delle peggior difese del campionato in casa,quest'anno a memoria ricordo 3-4 gol subiti e gli uomini sono praticamente gli stessi dietro....) che per me gioca il miglior calcio d'italia.
Ragionier Cuckoldullo:
rir nfacc a stu'cazz o' scè! :look:
Luis Enrique ride alla domanda dell'inviato Rai
Henry Chinaski:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
djcarmine:
c'strunzon :rotfl: lo voglio bene :sad: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa