Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
nocerino:
domenica prossima (?) De Liguori scassa Gilardino e Constant.... micoste trema :-)))))))
Neapolis84:
l'avellino vince 1-0 a varese, il benevento eliminato dal gubbio ai calci di rigore, la juve stabia perde al 90esimo a sassuolo 2-1, la nocerina vince con il foggia 2-0.
Questi i risultati delle campane, da segnalare anche la vittoria in casa della samp contro la fortissima alessandria ( :look: ). Ci sono voluti i supplementari per far fuori lo squadrone piemontese.
moleman:
--- Citazione da: Neapolis84 - 15 Agosto, 2011, 00:25:22 am ---l'avellino vince 1-0 a varese, il benevento eliminato dal gubbio ai calci di rigore, la juve stabia perde al 90esimo a sassuolo 2-1, la nocerina vince con il foggia 2-0.
Questi i risultati delle campane, da segnalare anche la vittoria in casa della samp contro la fortissima alessandria ( :look: ). Ci sono voluti i supplementari per far fuori lo squadrone piemontese.
--- Termina citazione ---
aggiungo anche la sconfitta del Sorrento a Crotone per 1-0, con gol all' 85°, dopo che i campani avevano dominato la partita (da quanto ho letto sulla cronaca scritta).
e io che avevo giocato l' X2, perdo la bolletta solo per questa partita :ink: :ink: :ink:
manuelito:
--- Citazione da: moleman - 15 Agosto, 2011, 01:24:03 am ---aggiungo anche la sconfitta del Sorrento a Crotone per 1-0, con gol all' 85°, dopo che i campani avevano dominato la partita (da quanto ho letto sulla cronaca scritta).
e io che avevo giocato l' X2, perdo la bolletta solo per questa partita :ink: :ink: :ink:
Afammocc io c'avevo messo 1 :look:
Però mi ha affondato la Sampdoria :maronn:
moleman:
--- Citazione da: manuelito - 15 Agosto, 2011, 08:02:09 am ---Afammocc io c'avevo messo 1 :look:
Però mi ha affondato la Sampdoria :maronn:
:fuck:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa