Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
Joker:
--- Citazione da: Malaussène - 24 Gennaio, 2012, 21:38:20 pm ---comunque questi hanno acchiappato paliate praticamente da qualsiasi squadra di medio (Cagliari Genoa Fiorentina) e alta classifica, solo noi potevamo resuscitarli con la partita più oscena degli ultimi tre anni... tra l'altro proprio la partita di stasera evidenzia come, giocando in modo appena NORMALE, col nostro sistema di gioco li avremmo fatti a fette
--- Termina citazione ---
Io ricordo che con la Roma abbiamo vinto 4-0. :lookair:
Hwarang:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 24 Gennaio, 2012, 21:38:18 pm ---La rai è la quintessenza della merda. Pergiove possibile che devo vedere al gol di Del Piero la statistica "Tot presenze e tot reti in nazionale" ma ric ije...che sang e chivammuort ciazzecc a nazional?
--- Termina citazione ---
Rai Radiotelevisione Italiana :sisi: :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Malaussène - 24 Gennaio, 2012, 21:39:01 pm ---comunque Cerqueto ha ragggione :look:
http://it.forvo.com/word/simon_kj%C3%A6r/
--- Termina citazione ---
:brr:
Hwarang:
Ah, ovviamente Esigazzi iss e a porta si divora un goal....mentre al S.Paolo ha acchiappato la serata della vita... :maronn:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Malaussène - 24 Gennaio, 2012, 21:39:01 pm ---comunque Cerqueto ha ragggione :look:
http://it.forvo.com/word/simon_kj%C3%A6r/
--- Termina citazione ---
Ma po ha chiammat a Gina Lollobrigida nu par e vot? Ma si so accavallati i palinsesti e c'è na fiction in contemporanea? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa