Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (80/252) > >>

calvin:
Io non capisco le squadre come Genoa, Palermo, Fiorentina che sono sicure di fare un campionato tranquillo senza nulla a pretendere perchè non si buttino con tutto l'impegno possibile sulla Coppa Italia......una buona coppa salva la stagione e, se tutto gira benissimo, ti fa addirittura arrivare in europa.

KuduroBlackKing:
Stavolta incredibilmente Tosel ha punito un'azione contro il Napoli... Era lui o Diabolik ha preso il suo posto?  :asd:

Piskyno89:

--- Citazione da: calvin - 20 Gennaio, 2012, 11:11:48 am ---Io non capisco le squadre come Genoa, Palermo, Fiorentina che sono sicure di fare un campionato tranquillo senza nulla a pretendere perchè non si buttino con tutto l'impegno possibile sulla Coppa Italia......una buona coppa salva la stagione e, se tutto gira benissimo, ti fa addirittura arrivare in europa.

--- Termina citazione ---
vabbè ma la viola a roma non meritava di perdere. i cesaroni fecero 3 tiri a porta 3 gol, dopo che i viola dovevano stare 5-0 a fine primo tempo se non avessero una merda come ljalic in attacco, che sicuro tornerà al gol contro di noi il mese prossimo.

micoste:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 19 Gennaio, 2012, 14:27:45 pm ---Il servilismo di queste merde è davvero imbarazzante cazzo! Dobbiamo dargliene altri 6 a marassi, lo voglio come obbiettivo stagionale!

--- Termina citazione ---

Ma quale servilismo, lo hanno fatto tutte le squadre...
Non sono d'accordo con la scelta del turn-over ma capisco che sarebbe stato utopico pensare di vincere sia a san siro che al san paolo  :asd:
Se poi, avendo un ottavo di champions da giocare, il tuo obiettivo stagionale è questo, hai una visione molto distorta della tua squadra  :pariamm:

micoste:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Gennaio, 2012, 22:18:40 pm ---I tifosi del Genoa cantano Forza Napoli  :asd:

--- Termina citazione ---

dillo a capetiello...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa