Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
vechabla:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Gennaio, 2012, 18:06:58 pm ---Bhè, fa una partita ogni morte di papa...
--- Termina citazione ---
per me è uno dei prospetti italiani più interessanti però non è la prima volta che gioca di merda...bha
Hwarang:
--- Citazione da: vechabla - 11 Gennaio, 2012, 18:11:33 pm ---per me è uno dei prospetti italiani più interessanti però non è la prima volta che gioca di merda...bha
E' un '90...se non gioca mai, è ovvio che quella volta che viene schierato caca...credo sia abbastanza logico.
Certi giocatori, soprattutto col suo talento, hanno bisogno di continuità, di fiducia...io se fossi in lui a Gennaio cercherei squadra, anche un Lecce..
Oi, mo entra Floro al posto suo. 45 min di partita dopo un mese...e comm vuoi crescere...
grohl:
ma non è una donna, è un bimbo di 11 anni :look:
vechabla:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Gennaio, 2012, 18:30:51 pm ---E' un '90...se non gioca mai, è ovvio che quella volta che viene schierato caca...credo sia abbastanza logico.
Certi giocatori, soprattutto col suo talento, hanno bisogno di continuità, di fiducia...io se fossi in lui a Gennaio cercherei squadra, anche un Lecce..
Oi, mo entra Floro al posto suo. 45 min di partita dopo un mese...e comm vuoi crescere...
Vero,ma il Lecce per esempio che cazz fa...al posto di prendersi Fabbrini punta a Lucarelli :suicidio:
cmq Puggioni è un fenomeno :look:
vampyr8:
--- Citazione da: grohl - 11 Gennaio, 2012, 18:36:38 pm ---ma non è una donna, è un bimbo di 11 anni :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa