Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (37/252) > >>

bat86:

--- Citazione da: Carletto - 08 Dicembre, 2011, 21:58:37 pm ---Vuje pazziate, ma io se vincessimo la Coppa Italia altro che i festeggiamenti di ieri.  :look:

--- Termina citazione ---

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Carletto - 08 Dicembre, 2011, 21:58:37 pm ---Vuje pazziate, ma io se vincessimo la Coppa Italia altro che i festeggiamenti di ieri.  :look:

eh. Mai come quest'anno poi la finale è decisamente alla portata. Temo purtroppo che il dover giocare quarti e semifinale di andata a ridosso degli ottavi di champions (e del solito inutile e odioso turno infrasettimanale di campionato  :suicidio: ) ci penalizzerà non poco. Poi magari usciamo direttamente col Cesena e ci sparagnamo il problema :look:

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 09 Dicembre, 2011, 12:02:20 pm ---eh. Mai come quest'anno poi la finale è decisamente alla portata. Temo purtroppo che il dover giocare quarti e semifinale di andata a ridosso degli ottavi di champions (e del solito inutile e odioso turno infrasettimanale di campionato  :suicidio: ) ci penalizzerà non poco. Poi magari usciamo direttamente col Cesena e ci sparagnamo il problema :look:

se l'inter o il genoa staranno ancora in questo stato il 25 gennaio..non saranno un avversario insormontabile sopratutto in casa..poi la semifinale d'andata l'8 febbraio in trasferta...

Gabbie:
E quindi anche quest'anno sono l'unica a cui di questa coppetta non frega niente? Ne prendo atto :peppe:

'O Capetiello Nnammurato:
Io proverei a vincerla per portare introiti, trofeo e una qualificazione sicura in europa league che, attualmente, è una competizione che il Napoli può vincere eccome.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa