Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (240/252) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Jena Plissken - 07 Maggio, 2012, 00:18:33 am ---è partita secca..tutto può accadere.

--- Termina citazione ---
bat perchè rubi l'account a jena?

Starfred:
iosonouncane - il corpo del reato

Leggevo questo topic e ascoltavo questa canzone, per la prima volta. A 1.19 ho avuto l'illuminazione.

acquaLOTA:

--- Citazione da: vampyr8 - 07 Maggio, 2012, 00:11:38 am ---per carità
questi ogni volta che devono/vogliono fare la partita della vita poi si fanno sotto e la scagano
le partite importanti invece di incoraggiarli li impauriscono

infatti questo ho scritto

vampyr8:

--- Citazione da: Starfred - 07 Maggio, 2012, 00:25:09 am ---iosonouncane - il corpo del reato

Leggevo questo topic e ascoltavo questa canzone, per la prima volta. A 1.19 ho avuto l'illuminazione.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Fuller:

--- Citazione da: acquaLOTA - 07 Maggio, 2012, 00:00:21 am ---spero che capiscano il valore di questa partita e entrino in campo come le belve. ma visti i precedenti ci faremo solamente umiliare sentendo in bocca a ste mmerde nuovamente cori razzisti e la nostra bella canzone "o surdato nnamurato" sui loro volti festanti...

Ma nel caso specifico pure se scendessero in campo concentrati e pure come belve, al momento c'è una differenza abissale di condizione fisica e gioco (soprattutto, grazie mazzarri). Insomma non avrebbero bisogno di regali, se poi aggiungiamo che siamo soliti farne...

Io davvero vorrei trovare qualcosa di alternativo da fare dalle 20 del 20 maggio  :maronn:

Vittime sacrificali in nome del doblete (o come cazzo si dice)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa