Autore Topic: Skid Row!  (Letto 14816 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:Skid Row!
« Risposta #20 il: 13 Luglio, 2011, 15:42:34 pm »
:pariamm:

Stavo scherzando, mi piace qualche canzone di sting, ma non per questo vado nel suo topic a dire che è una lota  :look:

e chi l'ha detto?

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Skid Row!
« Risposta #21 il: 13 Luglio, 2011, 15:43:16 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Skid Row!
« Risposta #22 il: 13 Luglio, 2011, 15:44:27 pm »
vabbuo raga ma stanno tanti di quei gruppi nel panorama musicale uno piu bravo degli altri da mettersi le mani nei capelli :asd: ... fare paragoni o a gara è impossibile visto che ci sarà sempre qualche gruppo che si reputa migliore di un altro

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Skid Row!
« Risposta #23 il: 13 Luglio, 2011, 15:45:34 pm »
vabbuo raga ma stanno tanti di quei gruppi nel panorama musicale uno piu bravo degli altri da mettersi le mani nei capelli :asd: ... fare paragoni o a gara è impossibile visto che ci sarà sempre qualche gruppo che si reputa migliore di un altro

è bello fare a gara  :ink:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Skid Row!
« Risposta #24 il: 13 Luglio, 2011, 15:49:41 pm »
è bello fare a gara  :ink:

già, mi so fatto tante di quelle discussioni/litigate sui gruppi musicali, che non avete idea  :buondio:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Skid Row!
« Risposta #25 il: 13 Luglio, 2011, 15:52:31 pm »
già, mi so fatto tante di quelle discussioni/litigate sui gruppi musicali, che non avete idea  :buondio:

ja ma non vale proprio la pena  :asd:
tanto manco ti entra niente in tasca...  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Skid Row!
« Risposta #26 il: 13 Luglio, 2011, 16:06:29 pm »
ja ma non vale proprio la pena  :asd:
tanto manco ti entra niente in tasca...  :look:

e vabbè se è per questo nemmeno quando litighi per lo sport, per un film o per qualsiasi altra cosa che non hai fatto tu, ti entra niente in tasca...si tratta di passione  :asd: un pò come quella per il napoli  :love:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Skid Row!
« Risposta #27 il: 13 Luglio, 2011, 16:12:49 pm »
e vabbè se è per questo nemmeno quando litighi per lo sport, per un film o per qualsiasi altra cosa che non hai fatto tu, ti entra niente in tasca...si tratta di passione  :asd: un pò come quella per il napoli  :love:

ma infatti mica uno litiga (tranne per il calcio  :look: )... se litighi per così poco poi nun c'allamentamm delle guerre in afghanistan  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Skid Row!
« Risposta #28 il: 13 Luglio, 2011, 16:22:09 pm »
ma infatti mica uno litiga (tranne per il calcio  :look: )... se litighi per così poco poi nun c'allamentamm delle guerre in afghanistan  :asd:

vabbè ma per litigare non si intende per forza a mazzate, o pesantemente, offendendo...intendevo proprio discussioni, magari un pò più accese, ma pur sempre discussioni su un gruppo o su un altro  :peppe:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Skid Row!
« Risposta #29 il: 13 Luglio, 2011, 16:26:29 pm »
vabbè ma per litigare non si intende per forza a mazzate, o pesantemente, offendendo...intendevo proprio discussioni, magari un pò più accese, ma pur sempre discussioni su un gruppo o su un altro  :peppe:

ma quello è l'abc di una discussione....pigliarsi a maleparole per poi concludere con: sono gusti.

l'ultima discussione di questo tipo l'ho avuta un paio di giorni fa con un amico che parlava di dream theater ...gruppo progressive-metal...
al che gli ho detto che non sono degni di portare la targhetta "metal"  :asd:
sono troppo allegri, che metal è?!?!  :maronn: :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Skid Row!
« Risposta #30 il: 13 Luglio, 2011, 17:04:10 pm »
ma quello è l'abc di una discussione....pigliarsi a maleparole per poi concludere con: sono gusti.

l'ultima discussione di questo tipo l'ho avuta un paio di giorni fa con un amico che parlava di dream theater ...gruppo progressive-metal...
al che gli ho detto che non sono degni di portare la targhetta "metal"  :asd:
sono troppo allegri, che metal è?!?!  :maronn: :boh:

aspè, tu hai detto sto fatto che i dream theater non sono degli della targhetta metal?  :buondio:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Skid Row!
« Risposta #31 il: 13 Luglio, 2011, 17:10:39 pm »
aspè, tu hai detto sto fatto che i dream theater non sono degli della targhetta metal?  :buondio:


 :asd: è quello che penso, mi fanno schifo e per me non fanno buona musica.
la musica non è solo note messe perchè ci stanno bene sul pentagramma  :asd:

Metallica - One


Questo per me è Metal  :asd:
Esprime disagio, contestazione, rabbia, emozioni. Te fa sentì na chiavec e te fa sentì o patatern in una sola canzone.
I dream teather se n'hanna magnà e pane tuost (come dice qualcuno ...  :asd: ) prima di raggiungere questi livelli  :asd:

Non ha senso che hai il migliore batterista al mondo, il migliore chitarrista, blablab...se poi fai canzoni simmetriche, perfette, note perfette, eccetera... :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Skid Row!
« Risposta #32 il: 13 Luglio, 2011, 17:18:17 pm »
:asd: è quello che penso, mi fanno schifo e per me non fanno buona musica.
la musica non è solo note messe perchè ci stanno bene sul pentagramma  :asd:

Metallica - One

Questo per me è Metal  :asd:
Esprime disagio, contestazione, rabbia, emozioni. Te fa sentì na chiavec e te fa sentì o patatern in una sola canzone.
I dream teather se n'hanna magnà e pane tuost (come dice qualcuno ...  :asd: ) prima di raggiungere questi livelli  :asd:

Non ha senso che hai il migliore batterista al mondo, il migliore chitarrista, blablab...se poi fai canzoni simmetriche, perfette, note perfette, eccetera... :asd:


questo dimostra come veramente sulla musica si possa "discutere e controbbatere" poco... è  soggettiva come poco altro al mondo non si puo analizzare con un metro ben definito ne tantomeno si puo dire che dicendo così hai ragione o torto... è troppo soggettiva

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Skid Row!
« Risposta #33 il: 13 Luglio, 2011, 17:20:02 pm »
Non ha senso che hai il migliore batterista al mondo, il migliore chitarrista, blablab...se poi fai canzoni simmetriche, perfette, note perfette, eccetera... :asd:


ma il progressive è un pò così...note perfette perchè ha influenze anche classiche per dirti, derivanti dal progressive rock, però al tempo stesso possiedono quella vena "incazzosa" del metal

Questa ad esempio è puro sentimento, e fa parte di una sorta di "opera teatrale" infatti il cd che la contiene e diviso in "scene"
Dream theater - The spirits carries on (live new york 2000)


Questa poi è l'apoteosi *_*
Dream Theater - Pull Me Under (Video) (The video's owner prevents external embedding)

come fanno a non piacerti? sono fenomenali, grande tecnica si, ma anche grande cuore ed emozioni, com'è ben visibile dal primo pezzo  :sbav:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Skid Row!
« Risposta #34 il: 13 Luglio, 2011, 17:20:59 pm »
questo dimostra come veramente sulla musica si possa "discutere e controbbatere" poco... è  soggettiva come poco altro al mondo non si puo analizzare con un metro ben definito ne tantomeno si puo dire che dicendo così hai ragione o torto... è troppo soggettiva

Citazione
ma quello è l'abc di una discussione....pigliarsi a maleparole per poi concludere con: sono gusti.

 :vecchio:

ahahahahahh è ovvio!!
così è con il cinema, così con la pittura e ogni altra cosa  :asd:
è semplice questione di gusti, però come io rispetto le tue idee (e gusti) così pretendo rispetto per le mie  :asd:
invece no, io devo rispettare la tua (non nel tuo caso, ma nel caso di questo mio amico con cui mi sono divertito a sfottere i dream t.) e tu invece non rispetti l'idea che mi piace che so...tony tammaro  :boh:


Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Skid Row!
« Risposta #35 il: 13 Luglio, 2011, 17:22:14 pm »
questo dimostra come veramente sulla musica si possa "discutere e controbbatere" poco... è  soggettiva come poco altro al mondo non si puo analizzare con un metro ben definito ne tantomeno si puo dire che dicendo così hai ragione o torto... è troppo soggettiva

vero  :sisi: uno dei motivi per cui non posso farne a meno    :asd:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Skid Row!
« Risposta #36 il: 13 Luglio, 2011, 17:23:30 pm »
:vecchio:

ahahahahahh è ovvio!!
così è con il cinema, così con la pittura e ogni altra cosa  :asd:
è semplice questione di gusti, però come io rispetto le tue idee (e gusti) così pretendo rispetto per le mie  :asd:
invece no, io devo rispettare la tua (non nel tuo caso, ma nel caso di questo mio amico con cui mi sono divertito a sfottere i dream t.) e tu invece non rispetti l'idea che mi piace che so...tony tammaro  :boh:




però quando dici che i dream theater fanno schifo un po di maleparole te le meriti :look:

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Skid Row!
« Risposta #37 il: 13 Luglio, 2011, 17:23:57 pm »
e tu invece non rispetti l'idea che mi piace che so...tony tammaro  :boh:


 :love: :love: :love: :love: :love:

Volo Di Un Cazettino - Tony Tammaro

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Skid Row!
« Risposta #38 il: 13 Luglio, 2011, 17:25:08 pm »

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Skid Row!
« Risposta #39 il: 13 Luglio, 2011, 17:25:49 pm »
ma il progressive è un pò così...note perfette perchè ha influenze anche classiche per dirti, derivanti dal progressive rock, però al tempo stesso possiedono quella vena "incazzosa" del metal

Questa ad esempio è puro sentimento, e fa parte di una sorta di "opera teatrale" infatti il cd che la contiene e diviso in "scene"
Dream theater - The spirits carries on (live new york 2000)




Guarda che questa è una ballata rock...c'entra poco e nulla con il classico progressive metal...che io continuo a ripudiare  :asd: tranne che per qualche secondo in cui chitarra e batteria guarda caso pensano di essere fighi portando il progressive nella canzone  :rotfl:




Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: