Autore Topic: La sexy Copa America  (Letto 9533 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:La sexy Copa America
« Risposta #20 il: 18 Luglio, 2011, 15:25:41 pm »

ops!

devo dire che la pacca è capace di oscurare anche il capetello arrizzato  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #21 il: 18 Luglio, 2011, 17:40:29 pm »
Dopo la Riquelme, scatenata tifosa del Paraguay, continuano gli show sugli spalti sudamericani

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/coppa_america/2011/07/07-32887_0/Larissa+fa+scuola%3A+sexy+tifose+per+il+Per%C3%B9

:sbav: :sbav: :sbav:

Queste hanno già firmato un contratto con brazzers :sisi: :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 18 Luglio, 2011, 19:44:15 pm »
è tornata larissa  :love:

quando c'è la-rissa allo stadio i tifosi si prendono a mazzate...:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.