Autore Topic: Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...  (Letto 2514 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

guallera

Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« il: 03 Novembre, 2009, 18:19:52 pm »
Vieri: "Calciopoli creata da Moratti. Ho un documento che lo prova"

ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità  ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà  declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà  chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

 :brr: :cazzimm:

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2009, 18:25:25 pm »
dove l'hai presa???

Vbbuò c vulev bobon p capì che calciopoli è stata pilotata e che Moggi era quello che puzzava di meno


 

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« Risposta #2 il: 03 Novembre, 2009, 18:26:00 pm »
Vieri ha solo detto una cosa che pensa il 90% degli esseri umani aventi un cervello e che conosce il cda dell'Inter

bobo  :patt:

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« Risposta #3 il: 03 Novembre, 2009, 18:28:09 pm »
Cmq premetto prima di sparare a zero su Vieri ricordiamoci che parliamo di una persona che ha avuto flirt con le più grandi gnocche del panorama italico degli ultimi dieci anni, quasi ai livelli di pippo inzaghi, quindi nu sbagliamm che parol...


 

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« Risposta #4 il: 03 Novembre, 2009, 18:51:26 pm »
Vieri ha solo detto una cosa che pensa il 90% degli esseri umani aventi un cervello e che conosce il cda dell'Inter

...e aggiungo che da questo a far passare Moggi, la Juve, il Milan e la Fiorentina da vittime ce ne passa :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« Risposta #5 il: 03 Novembre, 2009, 19:38:30 pm »
Grande Bobone  :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« Risposta #6 il: 03 Novembre, 2009, 22:00:18 pm »
chissà  se pure il fratello max sa qualcosa...  :look:

bender89

Re:Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« Risposta #7 il: 03 Novembre, 2009, 22:03:50 pm »
Sai che goduria se sto caprone riuscisse a scappottare l'Inter. :rotfl:
Gli offro asilo politico pure a casa mia, basta che lascia sta a sorem e mamma. :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« Risposta #8 il: 04 Novembre, 2009, 12:07:51 pm »
moratti ha giocato sporco per far emergere la merda rubentina? ha fatto bene  :smoke:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« Risposta #9 il: 04 Novembre, 2009, 12:09:32 pm »
Cmq premetto prima di sparare a zero su Vieri ricordiamoci che parliamo di una persona che ha avuto flirt con le più grandi gnocche del panorama italico degli ultimi dieci anni, quasi ai livelli di pippo inzaghi, quindi nu sbagliamm che parol...

entrambi perchè dotati di irresistibile charme, evidentemente

Offline conchiuro

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 745
  • Località: 'O Munno
  • Sesso: Maschio
  • seccamente
Re:Bobone Vieri vs Moratti e l'Inter...
« Risposta #10 il: 07 Novembre, 2009, 13:31:04 pm »
entrambi perchè dotati di irresistibile charme, evidentemente

ovviamente  :sisi:

 
Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....