Staff > Archivio
15 - Colombo Roberto
kurz:
--- Citazione da: wendell - 12 Luglio, 2011, 18:48:06 pm ---Colò, e' truat' st'america... :sisi: :look:
--- Termina citazione ---
il mio sogno è quello di fare il terzo portiere e infortunarmi nel caso mi chiedano di giocare. solo invidia verso Colombo
manuelito:
Ragazzo simpatico :look:
angels:
benvenuto :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: kurz - 12 Luglio, 2011, 18:50:29 pm ---il mio sogno è quello di fare il terzo portiere e infortunarmi nel caso mi chiedano di giocare. solo invidia verso Colombo
fiori è uno che nella vita ha capito tutto. a un certo punto, verso i 27 anni è andato al milan a fare il terzo portiere. il milan in quegli anni ha sempre avuto ottimi primi/secondi portieri. poi è venuto il periodoche il primo portiere del milan si infortunò spesso e una volta fiori rischiò pure di giocare in CHL. ma lì scattò la genialata del buon valerio: convinse la società a prendere flavio roma come terzo portiere e lui rimase ancora un anno a fare il 4. la cosa bella è che ora siccome ha una lunga militanza nel milan gli fanno fare pure il preparatore dei portieri. IL RE DEI RICOTTARI
Starfred:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Luglio, 2011, 19:16:00 pm ---fiori è uno che nella vita ha capito tutto. a un certo punto, verso i 27 anni è andato al milan a fare il terzo portiere. il milan in quegli anni ha sempre avuto ottimi primi/secondi portieri. poi è venuto il periodoche il primo portiere del milan si infortunò spesso e una volta fiori rischiò pure di giocare in CHL. ma lì scattò la genialata del buon valerio: convinse la società a prendere flavio roma come terzo portiere e lui rimase ancora un anno a fare il 4. la cosa bella è che ora siccome ha una lunga militanza nel milan gli fanno fare pure il preparatore dei portieri. IL RE DEI RICOTTARI
:rotfl: orlandoni gli fa una :puppa:
dieci anni una partita giocata e quattro gol presi :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa