La differenza è che Klose ne ha 34 e Pirlo 33. Entrambi erano dati per finiti e al 100% non giocheranno i prossimi mondiali di calcio. Santana è giunto qui 29enne e Donadel 27enne. La differenza fisica dei primi 2 è impressionante verso i secondi che comunque, pochi cazzi, hanno giocato due Champions a Firenze e lottato per i vertici per anni.
Ca ce scurdamme o' sapore ra' muzzarell 
Ma quando mai entrambi erano dati per finiti?!?!?
Klose è andato via da Monaco perchè non voleva fare l'alternativa a Gomez, e voleva il posto da titolare. E a dirla tutta una delle doti sempre riconosciute al tedesco è stata proprio la condizione atletica impeccabile...
Pirlo era in fase calante al Milan, ma Allegri lo ha escluso per motivi tattici, visto che non gioca col regista classico, e proprio per questo il Milan (titubando fino alla fine) non gli ha rinnovato il contratto, scrollandosi di un ingaggio pesantissimo.
Le perplessità su Pirlo erano dovute all'impiego che si ipotizzava in estate nella Juve di Conte, cioè di centrocampista nel 442, insieme ad un solo centrale di centrocampo. Conte è stato abile ed intelligente a capire che Pirlo non poteva giocare in quel modo, ed ha cambiato modulo di gioco (un modulo che aveva sempre fatto da Arezzo a Bari fino a Bergamo e Siena) proprio per consentire al regista di giocare al meglio.
Santana e Donadel sono 2 giocatori presi per colmare i buchi della panchina/tribuna, provenienti da buoni campionati di serie A e brevi esperienze in europa, ma pure da problemi fisici. Il Napoli li ha ingaggiati tentando di recuperarli fisicamente e di tenerli per dare respiro ai titolari (affinale na 20ina di presenze ciascuno dovevano fare probabilmente)...non ci sono riusciti, ed ora si rimedia. E se per un Santana che esce arriva un Vargas, ben vengano gli errori e le correzioni.
I 2 che abbiamo preso sono parametri 0 equivalenti all'ingaggio di Julio Ricardo Cruz da parte della Lazio 2 anni fa...non mi sembra che allora vi siete "mangiati il cazzo"....