Autore Topic: Santana Mario Alberto  (Letto 110436 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Santana Mario Alberto
« Risposta #580 il: 04 Gennaio, 2012, 20:47:47 pm »
Contattato in esclusiva da Napoli2000.com, Marco Piccioli, agente tra gli altri di Mario Alberto Santana, ha fatto il punto della situazione in merito alle voci riguardanti il suo assistito, accostato in questi giorni al Cesena. "Santana-Cesena? Se ci fosse l'interesse concreto da parte della società romagnola la valuteremo senza problemi. Tutto dipende anche da Candreva e dalla formula del suo eventuale trasferimento in maglia azzurra (prestito o titolo definitivo, ndr). Sicuramente lasciare Napoli non è mai facile e dispiace, ma il ragazzo ha avuto poco spazio, dunque se ci fosse la possibilità di giocare con maggiore continuità la prederemo in considerazione. Comunque ci sono ancora 26 giorni di mercato e tutto può succedere".

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #581 il: 07 Gennaio, 2012, 17:48:36 pm »
Non convocato per Palermo, praticamente è già a Cesena o Siena.

Con lui purtroppo ci ho azzeccato, siccome andavo dicendo da giugno che ormai era un ex calciatore di una lentezza disarmante e reattività pari allo zero. Spero vivamente che almeno Britos mi faccia ricredere, anche se poco ci credo... tutto questo perchè volevamo fare i brillanti in estate.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #582 il: 07 Gennaio, 2012, 17:49:57 pm »
Non convocato per Palermo, praticamente è già a Cesena o Siena.

Con lui purtroppo ci ho azzeccato, siccome andavo dicendo da giugno che ormai era un ex calciatore di una lentezza disarmante e reattività pari allo zero. Spero vivamente che almeno Britos mi faccia ricredere, anche se poco ci credo... tutto questo perchè volevamo fare i brillanti in estate.

totò penso che che si faccia piu presto a dire chi a giugno credeva che avesse potuto anche minimamente contribuire alla causa

south :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #583 il: 07 Gennaio, 2012, 17:51:35 pm »
Buon acquisto, farà ricredere gli scettici.
Ora però la prima punta forte.  :sisi:

:sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #584 il: 07 Gennaio, 2012, 17:53:06 pm »
vabbè fiorenzo per me è stato uno dei suoi piu esasperati critici, perchè ho l'abitudine di invertire in mente mia il significato dei suoi post per renderli accettabili :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #585 il: 07 Gennaio, 2012, 18:07:14 pm »
totò penso che che si faccia piu presto a dire chi a giugno credeva che avesse potuto anche minimamente contribuire alla causa

south :look:

Qua quasi tutti dicevano che avevamo fatto un ottimo acquisto perchè questo avrebbe dovuto tenere una tecnica sopraffina e un cross entusiasmante, inoltre molti dicevano che non era manco vero che non si firava più di muoversi  :look:

Non è per dire "ve l'avevo detto", ma che si sapeva che se la viola l'aveva mandato via così a cuor leggero, contando che ten 30 anni, un motivo ci doveva pur essere.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #586 il: 07 Gennaio, 2012, 18:27:04 pm »
Qua quasi tutti dicevano che avevamo fatto un ottimo acquisto perchè questo avrebbe dovuto tenere una tecnica sopraffina e un cross entusiasmante, inoltre molti dicevano che non era manco vero che non si firava più di muoversi  :look:

Non è per dire "ve l'avevo detto", ma che si sapeva che se la viola l'aveva mandato via così a cuor leggero, contando che ten 30 an
ni, un motivo ci doveva pur essere.

Non capirò mai perché se gli altri fanno acquisti di morti a parametro 0 fanno degli acquisti bucchinarissimi e a noi toccano sti roiti sfracellati. Puttana eva masturbatrice!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #587 il: 07 Gennaio, 2012, 18:32:18 pm »

Non capirò mai perché se gli altri fanno acquisti di morti a parametro 0 fanno degli acquisti bucchinarissimi e a noi toccano sti roiti sfracellati. Puttana eva masturbatrice!

Abbiamo preso uno dei migliori portieri in circolazione (non solo in Italia) a parametro 0.

Abbiamo provato i colpi a parametro 0, sono andati male e mo rimediamo. Non vedo dove stà il problema....capita a tutte le squadre.

• *
« Risposta #588 il: 07 Gennaio, 2012, 18:37:12 pm »
Abbiamo preso uno dei migliori portieri in circolazione (non solo in Italia) a parametro 0.

Abbiamo provato i colpi a parametro 0, sono andati male e mo rimediamo. Non vedo dove stà il problema....capita a tutte le squadre.
Un Pirlo immortale e un Klose che a quell'età corre peggio di un 17enne per me è molto preoccupante.
Il fatto è che abbiamo una sfiga nera nella buona riuscita delle trattative a parametro 0, Donadel e Santana entrambi inutilizzabili, se fosse successo a juve e lazio invece che a noi, a quest'ora stavamo gongolando in cima alla classifica.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Hwarang

• *
« Risposta #589 il: 07 Gennaio, 2012, 18:50:15 pm »
Un Pirlo immortale e un Klose che a quell'età corre peggio di un 17enne per me è molto preoccupante.
Il fatto è che abbiamo una sfiga nera nella buona riuscita delle trattative a parametro 0, Donadel e Santana entrambi inutilizzabili, se fosse successo a juve e lazio invece che a noi, a quest'ora stavamo gongolando in cima alla classifica.

Pirlo e Klose guadagnano il triplo di Santana, sono 2 giocatori di livello internazionale, nazionali titolari di 2 tra le migliori nazioni al mondo, e cercavano un posto da titolare in squadre di livello, cosa che poi hanno trovato

Noi abbiamo "apparato" la squadra con i parametro 0, con gente che doveva fare la 4° scelta a centrocampo e la 5-6° in attacco.

NOn mi sembra esattamente la stessa cosa....

Raffaele83

« Risposta #590 il: 07 Gennaio, 2012, 18:53:48 pm »
-1 evvai  :siasd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #591 il: 07 Gennaio, 2012, 20:29:11 pm »
vabbe' è in lista di sbarco oramai..

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #592 il: 07 Gennaio, 2012, 20:38:40 pm »
Ciao stronzo  :sisi:

• *
« Risposta #593 il: 08 Gennaio, 2012, 02:32:45 am »
Pirlo e Klose guadagnano il triplo di Santana, sono 2 giocatori di livello internazionale, nazionali titolari di 2 tra le migliori nazioni al mondo, e cercavano un posto da titolare in squadre di livello, cosa che poi hanno trovato

Noi abbiamo "apparato" la squadra con i parametro 0, con gente che doveva fare la 4° scelta a centrocampo e la 5-6° in attacco.

NOn mi sembra esattamente la stessa cosa....
La differenza è che Klose ne ha 34 e Pirlo 33. Entrambi erano dati per finiti e al 100% non giocheranno i prossimi mondiali di calcio. Santana è giunto qui 29enne e Donadel 27enne. La differenza fisica dei primi 2 è impressionante verso i secondi che comunque, pochi cazzi, hanno giocato due Champions a Firenze e lottato per i vertici per anni.
Ca ce scurdamme o' sapore ra' muzzarell  :patt:
Spoiler

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #594 il: 08 Gennaio, 2012, 09:04:42 am »
Ciao stronzo  :sisi:

:maronn: hai fatto prima di me!!!

dalla prima volta che ti ho visto con la maglia del napoli con quell'andatura da ingresso in discoteca  ho sperato che morissi, ma purtroppo cambierai solo la casacca.
CIAO MERDA FIORENTINA
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #595 il: 08 Gennaio, 2012, 10:06:15 am »
La differenza è che Klose ne ha 34 e Pirlo 33. Entrambi erano dati per finiti e al 100% non giocheranno i prossimi mondiali di calcio. Santana è giunto qui 29enne e Donadel 27enne. La differenza fisica dei primi 2 è impressionante verso i secondi che comunque, pochi cazzi, hanno giocato due Champions a Firenze e lottato per i vertici per anni.

Anche i giocatori del Basilea e dell'Apoel stanno giocando la Champions e sono anche agli ottavi, non credo siano tutti fuoriclasse ...
Santana e Donadel sono sempre stati due modesti calciatori da squadre di centroclassifica, Santana lo ha ampiamente dimostrato, ora aspettiamo che lo dimostri anche Donadel ... qualche apparizione in Champions non fa di loro dei buoni calciatori
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
« Risposta #596 il: 08 Gennaio, 2012, 11:13:23 am »

Ma quando mai entrambi erano dati per finiti?!?!?
Klose è andato via da Monaco perchè non voleva fare l'alternativa a Gomez, e voleva il posto da titolare. E a dirla tutta una delle doti sempre riconosciute al tedesco è stata proprio la condizione atletica impeccabile...
Pirlo era in fase calante al Milan, ma Allegri lo ha escluso per motivi tattici, visto che non gioca col regista classico, e proprio per questo il Milan (titubando fino alla fine) non gli ha rinnovato il contratto, scrollandosi di un ingaggio pesantissimo.
Le perplessità su Pirlo erano dovute all'impiego che si ipotizzava in estate nella Juve di Conte, cioè di centrocampista nel 442, insieme ad un solo centrale di centrocampo. Conte è stato abile ed intelligente a capire che Pirlo non poteva giocare in quel modo, ed ha cambiato modulo di gioco (un modulo che aveva sempre fatto da Arezzo a Bari fino a Bergamo e Siena) proprio per consentire al regista di giocare al meglio.

Santana e Donadel sono 2 giocatori presi per colmare i buchi della panchina/tribuna, provenienti da buoni campionati di serie A e brevi esperienze in europa, ma pure da problemi fisici. Il Napoli li ha ingaggiati tentando di recuperarli fisicamente e di tenerli per dare respiro ai titolari (affinale na 20ina di presenze ciascuno dovevano fare probabilmente)...non ci sono riusciti, ed ora si rimedia. E se per un Santana che esce arriva un Vargas, ben vengano gli errori e le correzioni.

I 2 che abbiamo preso sono parametri 0 equivalenti all'ingaggio di Julio Ricardo Cruz da parte della Lazio 2 anni fa...non mi sembra che allora vi siete "mangiati il cazzo"....

Starfred

« Risposta #597 il: 08 Gennaio, 2012, 11:45:19 am »
Ma a me fa ridere già solo il paragone tra due giocatori nella top 10 dei rispettivi ruoli da almeno dieci anni e due perete della fiorentina...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #598 il: 08 Gennaio, 2012, 11:53:53 am »
Inutile dire vattene stronzo o merda, il problema non è Santana, ma la società che ha voluto prenderlo. Santana magari è fuori forma perchè gioca anche poco, ma è sempre stato questo. Lento, ma con tecnica, simile a Sosa sotto certi punti di vista, e infatti sta facendo la fine di quest'ultimo.  La società doveva capirlo che con il Napoli non c'entrava un cazzo. Poi cmq questo in estate ritorna quindi.....

Ma a me fa ridere già solo il paragone tra due giocatori nella top 10 dei rispettivi ruoli da almeno dieci anni e due perete della fiorentina...

Rimane il fatto che rispettivamente lazio e juve li abbiano presi come titolari, e a noi non servivano proprio titolari (soprattutto il gobbo che non c'entra un cazzo per come giochiamo noi) non pagando una mazza ma dando lauti ingaggi a calciatori sui 33 anni. Questi possono anche spuzzare l'anno prossimo, sappiamo come funzionano questo genere di calciatori  :lookair:

Donadel lo ripetero alla morte, è un acquisto che ha senso dato che deve fare il quarto.... quello che non aveva proprio senso era Santana.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #599 il: 08 Gennaio, 2012, 12:17:15 pm »
Donadel lo ripetero alla morte, è un acquisto che ha senso dato che deve fare il quarto.... quello che non aveva proprio senso era Santana.
:nonquoto: per il quarto a centrocampo si doveva investire su un giovane. Santana poi è l'apoteosi dell'inutilità, dopo Lavezzi, Hamsik, Cavani, Pandev e Mascara non si capisce che bisogno avevamo di prendere quest'altro coso, per altro fragilissimo fisicamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.