Autore Topic: Santana Mario Alberto  (Letto 110428 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Santana Mario Alberto
« Risposta #280 il: 08 Agosto, 2011, 16:24:00 pm »
assisto dal vivo per la prima volta ai commenti di guallera sul Napoli in prestagione :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #281 il: 08 Agosto, 2011, 16:42:46 pm »
Mi mancava Massimiliano Esposito V.2.
Questo è l'acquisto più inutile ed insensato dell'anno, soprattutto per via delle teorie e dell'uso che ne vuole fare il chiagnazzaro manutentore degli equilibri dello spogliatoio : capisco che era a parametro zero e quindi si voleva fare il "colpo dell'anno" (cazzo strapparlo alla concorrenza del Cesena!! Gulp!!), ma addirittura trovo più sensato la conferma di Lucarelli in virtù del "stiamo bene così in attacco"....un mestierante di 30 anni e passa che dal 2006 non fa un campionato sano, ha la media di 3 gol a campionato, negli ultimi anni a Firenze addirittura ha fatto più il classico centrocampista che la punta esterna, ed adesso addirittura colui che si propone alla Giuve ha il coraggio di volere i gol da parte sua e schierarlo pure come prima punta, una delle cose più orrende che si sia mai visto in un campo di calcio. A questo punto era molto meglio se si prendeva un vero attaccante capace di giocare sia come prima punta che come punta esterna, ma non proporci tale obbrobbio come acquisto di qualità.

:sisi:

per me può anche essere un acquisto con un suo senso, come panchinaro.......ma pure mia nonna sapeva che quest'anno si doveva cercare un "quarto titolare" non uno che in una vera grande squadra dovrebbe fare solo il commoglio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #282 il: 08 Agosto, 2011, 16:48:56 pm »
veramente una cosa oscena

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #283 il: 10 Agosto, 2011, 00:36:31 am »
ma non capisco cosa vi aspettavate da Santana, questo è sempre stato ciuccio ma perchè a trent'anni doveva diventare un fenomeno?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #284 il: 10 Agosto, 2011, 03:12:13 am »
ma non capisco cosa vi aspettavate da Santana, questo è sempre stato ciuccio ma perchè a trent'anni doveva diventare un fenomeno?

ciuccio proprio no, qualche anno fa era un buonissimo calciatore. Oggi è pieno di problemi fisici e, lo ripeto, per me ha già dato il meglio di sè. Lo vedo già bollito.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #285 il: 10 Agosto, 2011, 10:50:38 am »
Ma infatti noi non ci aspettiamo nulla, è l'allenatoredirettoresportivoagentediviaggio che a trent'anni passati lo considera un attaccante forte e vuole che segni...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #286 il: 10 Agosto, 2011, 19:56:29 pm »
ciuccio proprio no, qualche anno fa era un buonissimo calciatore. Oggi è pieno di problemi fisici e, lo ripeto, per me ha già dato il meglio di sè. Lo vedo già bollito.

E' un onestissimo mestierante della pedata, se lo metti nell'Atalanta magari può ancora dire la sua, ma se deve affrontare una stagione in una squadra che punta a migliorare il terzo post e che deve affrontare una Champions ovvio che fa la figura del ciuccio ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #287 il: 10 Agosto, 2011, 19:58:06 pm »
Ma infatti noi non ci aspettiamo nulla, è l'allenatoredirettoresportivoagentediviaggio che a trent'anni passati lo considera un attaccante forte e vuole che segni...

mi auguro che la persona in questione in caso di fallimento sappia anche fare mea culpa pubblicamente senza piangere ed attaccarsi a rigori dati non dati ....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #288 il: 14 Agosto, 2011, 11:10:57 am »
 :deserto: :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #289 il: 14 Agosto, 2011, 11:11:42 am »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #290 il: 14 Agosto, 2011, 11:15:16 am »
a parte l'assist a Zuniga e il passaggio a Lucarelli a me non è piaciuto granchè, continua ad essere lentissimo, nonostante si muova un po' di più, ma non lotta granchè.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #291 il: 14 Agosto, 2011, 11:22:27 am »
a parte l'assist a Zuniga e il passaggio a Lucarelli a me non è piaciuto granchè, continua ad essere lentissimo, nonostante si muova un po' di più, ma non lotta granchè.

E' stato comprato per fare cross e assist. E cross come quello per Zuniga al Napoli riescono solo - e non sempre - a Dossena.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #292 il: 14 Agosto, 2011, 11:25:39 am »
E' stato comprato per fare cross e assist. E cross come quello per Zuniga al Napoli riescono solo - e non sempre - a Dossena.

Ah, io pensavo fosse stato preso per sostituire Hamsik o Lavezzi quando mancavano  :boh:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #293 il: 14 Agosto, 2011, 11:28:57 am »
Ah, io pensavo fosse stato preso per sostituire Hamsik o Lavezzi quando mancavano  :boh:

Se verrà acquistato un giocatore alla Vucinic (o alla Pandev, se preferisci), no. Santana è stato preso come alternativa tattica, soprattutto da impiegare a partita in corso.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #294 il: 14 Agosto, 2011, 11:31:15 am »
Se verrà acquistato un giocatore alla Vucinic (o alla Pandev, se preferisci), no. Santana è stato preso come alternativa tattica, soprattutto da impiegare a partita in corso.

abbiamo preso ChIavez  :sisi: :sisi:   :maronn: :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #295 il: 14 Agosto, 2011, 11:31:17 am »

e questo è un altro fatto, ma se deve essere il vice-pocho per me è assolutamente inadatto. Speriamo che arrivi il giocatore alla Rossi (Rossi stesso o Tafer? :look:)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #296 il: 14 Agosto, 2011, 11:32:22 am »
anche Santana usa il coso azzurro per i denti come Campagnaro

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #297 il: 14 Agosto, 2011, 11:32:49 am »
e questo è un altro fatto, ma se deve essere il vice-pocho per me è assolutamente inadatto. Speriamo che arrivi il giocatore alla Rossi (Rossi stesso o Tafer? :look:)

Certo che inadatto. Comunque, nella peggiore delle ipotesi, sarebbe il vice-Hamsik. E a me comunque non farebbe schifo.

Come vice-Pocho al momento c'è Mascara, ma sono sicuro che arriverà qualcosa di meglio. :sisi:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #298 il: 14 Agosto, 2011, 11:33:13 am »

Ho capito che ti sei fissato con Tafer, ma non puoi dire che Tafer è un giocatore alla Rossi....questo tiene 20 anni, e ha dimostrato poco quanto niente, Rossi ono già 3 anni che gioca ad alti livelli e segna  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #299 il: 14 Agosto, 2011, 11:33:46 am »
Voglio spezzare una lancia in fronte a suo favore però : questo è uno che nella sua esaltante carriera, ha sempre dato il meglio di se giocando sulla destra, mentre adesso il genialoide che ci ritroviamo si è fissato a farlo giocare a sinistra. Almeno una volta sulla sua fascia preferita e di appartenenza vorrei vederlo, degli esperimenti tattici con gente over 30 non ne abbiamo bisogno...