Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
elturco76:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Giugno, 2013, 13:54:35 pm ---guadagna un milione???
si prenderà tra i 600 e 750 mila per rescindere e poi accetterà l'offerta del toro da 350-400 mila
--- Termina citazione ---
è una bufala...firmò a 1 milione per tre anni (2014)...l'anno scorso ha spalmato l'ingaggio...2 milioni in tre anni e non due...cioè fanno meno di 700 mila l'anno..in più il Toro sborsò 0,2 milioni per il prestito...ora ha il contratto in scadenza nel 2015...
SalvyTheCrow:
io lessi di un interessamento del Verona (che ha preso pure Toni)
elturco76:
"Non risolverò il contratto con il Napoli". Parole firmate Mario Alberto Santana, centrocampista l'anno scorso in forza al Torino, che dal 1 luglio farà ritorno a Napoli. "Non so - prosegue Santana a TuttoMercatoWeb.com - chi abbia messo in giro queste voci, io non farò nessuna risoluzione di contratto. Tornerò a Napoli, poi vedrò se ci sarà la possibilità di giocarmela oppure di andare altrove. Torino? Mi sarebbe piaciuto restare, perché - conclude - sono stato bene".
:maronn:
bat86:
--- Citazione da: Joker - 27 Giugno, 2013, 13:03:05 pm ---Ma è mai possibile che non riusciamo a darlo per nemmeno pochi spicci o per qualche alternativa ?
ha detto che si vuole giocare le sue chances a napoli :look:
DioBrando:
--- Citazione da: elturco76 - 29 Giugno, 2013, 18:22:24 pm ---"Non risolverò il contratto con il Napoli". Parole firmate Mario Alberto Santana, centrocampista l'anno scorso in forza al Torino, che dal 1 luglio farà ritorno a Napoli. "Non so - prosegue Santana a TuttoMercatoWeb.com - chi abbia messo in giro queste voci, io non farò nessuna risoluzione di contratto. Tornerò a Napoli, poi vedrò se ci sarà la possibilità di giocarmela oppure di andare altrove. Torino? Mi sarebbe piaciuto restare, perché - conclude - sono stato bene".
:maronn:
ringraziamo Bidon per lui e Donadel...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa