Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (147/171) > >>

torello:

--- Citazione da: elturco76 - 20 Gennaio, 2013, 15:14:01 pm ---Secondo gol stagionale...lui è uno che non farà fatica a trovare squadra..anzi credo proprio che il Toro a fine anno possa riscattarlo...

--- Termina citazione ---

sta facendo molto bene a torini, sta bene li secondo me, è la sua dimensione...

Ian Curtis:
L'ag. di Santana: 'Tornerebbe a Napoli'.

:puff:

torello:

--- Citazione da: Ian Curtis - 30 Gennaio, 2013, 00:11:11 am ---L'ag. di Santana: 'Tornerebbe a Napoli'.

:puff:

per scaldare la tribuna...vade retro..

elturco76:
 Secondo quanto riporta Tuttosport, l'esterno argentino potrebbe lasciare la maglia granata per approdare di nuovo in azzurro.

Tuttosport precisa che non si tratterebbe di una questione tecnica, anche perché grazie al 4-2-4 di Ventura sta avendo un ottimo rendimento, bensì si tratterebbe di mera questione economica: il riscatto è fissato a 650mila euro, una cifra già di per sé esigua, che il Napoli non vuole stare a trattare a differenza del Toro.

e vorrei vedere  :sbonk:

per ora per lui 20 presenze e 3 gol..un buonissimo torneo

cavallopazzo:

--- Citazione da: elturco76 - 15 Marzo, 2013, 09:30:08 am --- Secondo quanto riporta Tuttosport, l'esterno argentino potrebbe lasciare la maglia granata per approdare di nuovo in azzurro.

Tuttosport precisa che non si tratterebbe di una questione tecnica, anche perché grazie al 4-2-4 di Ventura sta avendo un ottimo rendimento, bensì si tratterebbe di mera questione economica: il riscatto è fissato a 650mila euro, una cifra già di per sé esigua, che il Napoli non vuole stare a trattare a differenza del Toro.

e vorrei vedere  :sbonk:

per ora per lui 20 presenze e 3 gol..un buonissimo torneo

è vecchio con un grosso stipendio e non è da napoli, è stato un errore di mercato grosso come  una casa.....mannagg a bigon mannagg

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa