Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (15/171) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
0.30 - Santana: "Le posizioni più avanzate si adattano meglio alle mie caratteristiche. Credo di poter essere uno dei due alle spalle della punta. Giocherò con il numero 19, Napoli per me è un salto di qualità rispetto a Firenze, un posto nel quale volevo venire già da tempo"

10.25 - De Laurentiis: "Era da tempo che volevo fare un film sulla Patagonia, e guarda caso Santana viene proprio da lì. E' un uomo verde, libero, che respira la foresta. Quale è la tua filosofia culturale?" Santana: "C'è tanta povertà da noi, ma i nostri cittadini sono molto più felici perchè hanno al primo posto dei propri valori la cultura della famiglia e della serenità. Noi siamo 9 fratelli, diciamo che al sud non perdono tempo, non c'è la tv a tenere occupate le persone (e giù una risata ndr)". De Laurentiis: "Quale è la tua attitudine maggiore, il ruolo dove ti trovi meglio?" Santana scherzando: "A fare la griglia! No, parlando seriamente credo di essermi specializzato soprattutto come esterno offensivo o a centrocampo"

calvin:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Luglio, 2011, 10:32:28 am ---ha preso il 19  :ok:

--- Termina citazione ---

'A resata

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
10.37 - Santana: "Oggi parlerò con Mazzarri, non l'ho fatto ancora"

10.35 - Bigon: "E' stato un giocatore che ci è interessato sempre, lo abbiamo inseguito a lungo sia io che Mazzarri. Come sempre poi sarà il campo a dire se abbiamo fatto bene o no"

10.34 - Santana: "A Firenze ho giocato poco perchè ho avuto dei problemi fisici. L'anno scorso sono stato meglio e credo di aver dato il mio contributo. Lavezzi? Non l'ho sentito ancora, è impegnato nella Coppa America e deve vincerla, per cui è giusto che rimanga concentrato"

10.32 - Santana: “I miei obiettivi sono quelli dei miei compagni. Dobbiamo vincere insieme. Quando il procuratore mi ha detto che c’era la possibilità di venire a Napoli, non ci ho pensato su due volte. Ora ho voglia di ripagare la fiducia sul campo e basta

calvinator:
E' un ragazzo serio, mi piace :sisi:

Dario Uchiha:
OT oggi viene presentato Dzemaili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa