Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
Piskyno89:
Mario Alberto Santana è passato al Torino in prestito con diritto di riscatto. L’argentino “spalmerà” il proprio ingaggio su un anno in più, infatti ha prolungato il suo contratto che scadrà nel 2015 e non più nel 2014. Con i granata percepirà un compenso di circa ai 750.000 euro a stagione, contro il milione guadagnato al Napoli. Il centrocampista si è già aggregato con i suoi nuovi compagni nel ritiro di Sappada.
:look:
Neapolis84:
--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Luglio, 2012, 16:36:41 pm ---Mario Alberto Santana è passato al Torino in prestito con diritto di riscatto. L’argentino “spalmerà” il proprio ingaggio su un anno in più, infatti ha prolungato il suo contratto che scadrà nel 2015 e non più nel 2014. Con i granata percepirà un compenso di circa ai 750.000 euro a stagione, contro il milione guadagnato al Napoli. Il centrocampista si è già aggregato con i suoi nuovi compagni nel ritiro di Sappada.
:look:
--- Termina citazione ---
diritto di riscatto...l'anno prossimo sarà di nuovo qui... :doh:
Starfred:
il nuovo dalla bona.
Gerardo Petti:
il problema dell'ingaggio dello scorso anno....se non lo spalmi ...santana non lo piazzi mai....
a 750.000 hai trovato il torino che lo paga per tutto l'anno.....quindi a noi il ragazzo il prossimo anno non costa nulla.....
piu spalmi questo ingaggio piu ci sono possibilità che il napoli non lo paghi.....a meno che il torino non lo riscatti.... :troll:
SpamMattia:
Mario Alberto Santana, nuovo giocatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Spero che questo sia un anno importante per me: torno al mio ruolo, con un allenatore che sfrutta molto bene gli esterni. Cosa non ha funzionato a Napoli? C'erano giocatori più forti di me"
lo vedete ocme si fa? non come un certo tanque penis pezzo di merda che disse che non giocava perchè c'erano i cattivoni che non credevano in lui. pezzo di mera, che ti possa venire un infarto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa