Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
Hwarang:
Contattato in esclusiva da Napoli2000.com, Marco Piccioli, agente tra gli altri di Mario Alberto Santana, ha fatto il punto della situazione in merito alle voci riguardanti il suo assistito, accostato in questi giorni al Cesena. "Santana-Cesena? Se ci fosse l'interesse concreto da parte della società romagnola la valuteremo senza problemi. Tutto dipende anche da Candreva e dalla formula del suo eventuale trasferimento in maglia azzurra (prestito o titolo definitivo, ndr). Sicuramente lasciare Napoli non è mai facile e dispiace, ma il ragazzo ha avuto poco spazio, dunque se ci fosse la possibilità di giocare con maggiore continuità la prederemo in considerazione. Comunque ci sono ancora 26 giorni di mercato e tutto può succedere".
SalvyTheCrow:
Non convocato per Palermo, praticamente è già a Cesena o Siena.
Con lui purtroppo ci ho azzeccato, siccome andavo dicendo da giugno che ormai era un ex calciatore di una lentezza disarmante e reattività pari allo zero. Spero vivamente che almeno Britos mi faccia ricredere, anche se poco ci credo... tutto questo perchè volevamo fare i brillanti in estate.
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Gennaio, 2012, 17:48:36 pm ---Non convocato per Palermo, praticamente è già a Cesena o Siena.
Con lui purtroppo ci ho azzeccato, siccome andavo dicendo da giugno che ormai era un ex calciatore di una lentezza disarmante e reattività pari allo zero. Spero vivamente che almeno Britos mi faccia ricredere, anche se poco ci credo... tutto questo perchè volevamo fare i brillanti in estate.
--- Termina citazione ---
totò penso che che si faccia piu presto a dire chi a giugno credeva che avesse potuto anche minimamente contribuire alla causa
south :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Carletto - 12 Luglio, 2011, 18:49:07 pm ---Buon acquisto, farà ricredere gli scettici.
Ora però la prima punta forte. :sisi:
--- Termina citazione ---
:sbav: :sbav:
djcarmine:
vabbè fiorenzo per me è stato uno dei suoi piu esasperati critici, perchè ho l'abitudine di invertire in mente mia il significato dei suoi post per renderli accettabili :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa