Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (2/171) > >>

Il professore di Vesuviano:
scusate ma è ufficiale ufficiale oppure ufficiosamente ufficiale?

sul sito del Napoli, oltre lo scoop fatto da Alberto, non ci sta nulla. :caccisordi:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Luglio, 2011, 17:18:18 pm ---scusate ma è ufficiale ufficiale oppure ufficiosamente ufficiale?

sul sito del Napoli, oltre lo scoop fatto da Alberto, non ci sta nulla. :caccisordi:

--- Termina citazione ---
sky oggi ha dichiarato che c'è la firma sul contratto (triennale ) vabbè il sito del napoli ancora deve riportare l'ufficialità di Inler  :look: ormai è nostro

Benvenuto  :nufg:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 12 Luglio, 2011, 17:19:42 pm ---sky oggi ha dichiarato che c'è la firma sul contratto (triennale ) vabbè il sito del napoli ancora deve riportare l'ufficialità di Inler  :look: ormai è nostro

Benvenuto  :nufg:

ma comm stanno le fotografie, le dichiarazioni, 'o lione!!
Ah è ufficiale da Sky Sport 24, ho capito.
Mo ci serve solo la punta allora .... :caccisordi:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Luglio, 2011, 17:22:01 pm ---ma comm stanno le fotografie, le dichiarazioni, 'o lione!!

ah Delaurentis ha detto che nei prossimi giorni verrano presentati i nuovi e anche Santana, quindi è ufficiale  :asd:

Freddo:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Luglio, 2011, 17:22:01 pm ---ma comm stanno le fotografie, le dichiarazioni, 'o lione!!

Sky ha detto che Bigon stamattina ha depositato il contratto. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa