Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (78/171) > >>

bubba:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Settembre, 2011, 11:04:21 am ---E' una uallera, ma se il fesso ciuffettino continua a farlo giocare a sinistra, invece che a destra dove ha reso sempre meglio, mi sa che continueremo ad oltranza a vederlo come un bidone peggio di quello che è...

--- Termina citazione ---

Che poi ieri non era per niente necessario farlo giocare a sinistra :boh:

Neutrino:
ecco cosa succede quando la perocchiamma impera. Per un'alternativa degna bisognava tirar fuori i quattrini  :boh:

ripeto, meno male che al ribollito chitarrista abbiamo fatto solo un triennale, almeno quello.

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Settembre, 2011, 11:04:21 am ---E' una uallera, ma se il fesso ciuffettino continua a farlo giocare a sinistra, invece che a destra dove ha reso sempre meglio, mi sa che continueremo ad oltranza a vederlo come un bidone peggio di quello che è...

avendo praticamente 5 attaccanti destri su 6 (meno male che hamsik è ambidestro, ma pure lui in realtà è destro naturale) qualcuno fuori posizione va pur messo

Guallera V.2:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Settembre, 2011, 11:52:59 am ---avendo praticamente 5 attaccanti destri su 6 (meno male che hamsik è ambidestro, ma pure lui in realtà è destro naturale) qualcuno fuori posizione va pur messo

Come era il tridente ieri, metti a Mascara a sinistra che è molto più abituato a giocare su quella fascia, visto che l'ha fatto per anni a Perugia e Catania. Ma stu Santana che sono 7 anni che gioca stabilmente a destra, è un alchimia tattica tutta di quel fesso amante del turn over massiccio...

'O Capetiello Nnammurato:
Ieri è stato il meno peggio  :look:
Credevo fosse un Dio di jucatore ma, aimè, mi sta facendo ricredere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa