Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (72/171) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: sipenze - 12 Settembre, 2011, 16:29:32 pm --- :buondio:
l assist a lavezzi l ha fatto hugo da fallo laterale...

--- Termina citazione ---
mi sa che parlava dell'azione del secondo gol di Lavezzi...ah, no...il Pocho è riuscito a sbagliare un gol fatto... :look:

IlGeneraleNero:
E' da quando lo stavamo trattando che dico che è inadeguato ... le amichevoli estive hanno confermato la mia tesi ... è un calciatore mediocre di cui non si ricordano grosse prestazioni ... non vedo prechè con Mazzarri dovrebbe diventare un fuoriclasse ...

Comunque che possa giocare un tempo contro una piccola per far riposare uno dei tre davanti ci può anche stare ... danni non ne fa

AL92:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 13 Settembre, 2011, 10:19:22 am ---E' da quando lo stavamo trattando che dico che è inadeguato ... le amichevoli estive hanno confermato la mia tesi ... è un calciatore mediocre di cui non si ricordano grosse prestazioni ... non vedo prechè con Mazzarri dovrebbe diventare un fuoriclasse ...

Comunque che possa giocare un tempo contro una piccola per far riposare uno dei tre davanti ci può anche stare ... danni non ne fa

tanto lo cediamo a Gennaio se siamo fuori dalla champions, oppure a Giugno  :asd:

kurz:
Questo è la guallera di sosa

domyssj:

--- Citazione da: kurz - 14 Settembre, 2011, 23:17:27 pm ---Questo è la guallera di sosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa