Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (70/171) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Settembre, 2011, 13:52:46 pm ---Spero solo che questa prestazione sia dovuta solo ad una precaria condizione, nella speranza che la cura Mazzarri lo rivitalizzi, perche' quanto visto finora e' da  :maronn:

--- Termina citazione ---
spero semplicemente che diventi il sesto dietro mascara e pandev perchè santana questo è.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Dimonios - 11 Settembre, 2011, 19:40:01 pm ---Posso fare abuso di potere? :look: ho già modificato una volta a qualcuno la parola hamsik in hamsik :look:

Quel qualcuno ero io  :sisi: e poi lo faccio apposta per far accusare il capitan ovvio di turno e storpiare il nome a quello storpio di uno slovacco  :pariamm:

Artem Dzyuba:
L'anno prossimo sarà difficile sbolognarlo a qualcuno  :maronn:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: domyssj - 12 Settembre, 2011, 13:54:42 pm ---spero semplicemente che diventi il sesto dietro mascara e pandev perchè santana questo è.

Nei momenti di forma della sua carriera ha dimostrato di essere giocatore di qualita', a me alla Fiorentina piaceva. Se Mazzarri riesce a rivitalizzarlo, perche'  non sperarci?

Neapolis84:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Settembre, 2011, 14:55:39 pm ---Nei momenti di forma della sua carriera ha dimostrato di essere giocatore di qualita', a me alla Fiorentina piaceva. Se Mazzarri riesce a rivitalizzarlo, perche'  non sperarci?

per rivitalizzarlo un buon primo passo sarebbe metterlo nel suo vero ruolo, sul lato del campo che ha sempre occupato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa