Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
domyssj:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Settembre, 2011, 13:52:46 pm ---Spero solo che questa prestazione sia dovuta solo ad una precaria condizione, nella speranza che la cura Mazzarri lo rivitalizzi, perche' quanto visto finora e' da :maronn:
--- Termina citazione ---
spero semplicemente che diventi il sesto dietro mascara e pandev perchè santana questo è.
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Dimonios - 11 Settembre, 2011, 19:40:01 pm ---Posso fare abuso di potere? :look: ho già modificato una volta a qualcuno la parola hamsik in hamsik :look:
Quel qualcuno ero io :sisi: e poi lo faccio apposta per far accusare il capitan ovvio di turno e storpiare il nome a quello storpio di uno slovacco :pariamm:
Artem Dzyuba:
L'anno prossimo sarà difficile sbolognarlo a qualcuno :maronn:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: domyssj - 12 Settembre, 2011, 13:54:42 pm ---spero semplicemente che diventi il sesto dietro mascara e pandev perchè santana questo è.
Nei momenti di forma della sua carriera ha dimostrato di essere giocatore di qualita', a me alla Fiorentina piaceva. Se Mazzarri riesce a rivitalizzarlo, perche' non sperarci?
Neapolis84:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Settembre, 2011, 14:55:39 pm ---Nei momenti di forma della sua carriera ha dimostrato di essere giocatore di qualita', a me alla Fiorentina piaceva. Se Mazzarri riesce a rivitalizzarlo, perche' non sperarci?
per rivitalizzarlo un buon primo passo sarebbe metterlo nel suo vero ruolo, sul lato del campo che ha sempre occupato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa