Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (61/171) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: AL92 - 14 Agosto, 2011, 11:33:13 am ---Ho capito che ti sei fissato con Tafer, ma non puoi dire che Tafer è un giocatore alla Rossi....questo tiene 20 anni, e ha dimostrato poco quanto niente, Rossi ono già 3 anni che gioca ad alti livelli e segna  :asd:

--- Termina citazione ---

si parlava di caratteristiche tattiche, Rossi, Vucinic, Pandev sono tutti giocatori che possono, nel nostro schema, sostituire sia Cavani che Lavezzi, pur se in modo diverso, idem il francese, che sarebbe una scommessa e un investimento per il futuro, ovviamente, e non una certezza.

AL92:

--- Citazione da: kohna80 - 14 Agosto, 2011, 11:33:46 am ---Voglio spezzare una lancia in fronte a suo favore però : questo è uno che nella sua esaltante carriera, ha sempre dato il meglio di se giocando sulla destra, mentre adesso il genialoide che ci ritroviamo si è fissato a farlo giocare a sinistra. Almeno una volta sulla sua fascia preferita e di appartenenza vorrei vederlo, degli esperimenti tattici con gente over 30 non ne abbiamo bisogno...

ne state parlando male proprio dopo l'unica partita che ha giocato molto bene fino ad ora  :boh:

Neapolis84:

--- Citazione da: AL92 - 14 Agosto, 2011, 11:44:49 am ---ne state parlando male proprio dopo l'unica partita che ha giocato molto bene fino ad ora  :boh:

dai, proprio ora che Giovanni ha spezzato una lancia a suo favore? (che poi ce l'ha chiavata in testa, è un discorso a parte :look: )

Ha detto una cosa giustissima, che anch'io ho scritto nel topic di Mazzarri a mò di preghierina. Santana ha sempre giocato a destra, è uno che l'uomo lo sa saltare (e ieri l'ha fatto più di una volta) e sa crossare molto bene, sono le sue qualità migliori, perchè snaturarlo completamente?

Io ero contrario al suo acquisto, spero vivamente che ci metta a zittire tutti, ieri mi ha rincuorato un pò, ma una rondine non fa primavera. Speriamo bene...

wendell:
Mi sa che Santana gioca a sinistra per consentirgli di accentrarsi e segnare più facilmente "i gol che non ha mai fatto in carriera" (cit.).
Io sono curioso di vedere pure da che lato giocherà Lavezzi. Hamsik finora l'ho visto quasi sempre a destra...

Neapolis84:

--- Citazione da: wendell - 14 Agosto, 2011, 14:52:29 pm ---Mi sa che Santana gioca a sinistra per consentirgli di accentrarsi e segnare più facilmente "i gol che non ha mai fatto in carriera" (cit.).
Io sono curioso di vedere pure da che lato giocherà Lavezzi. Hamsik finora l'ho visto quasi sempre a destra...

io vorrei entrare nella testa di Mazzarri per qualche secondo: hai Mascara e Santana, uno che ha un buon tiro da fuori e che in carriera ne ha fatti di gol rientrando sul destro e tirando, e l'altro bravo a saltare l'uomo e crossare con il suo piede preferito il destro...e lui che fa? Li mette in maniera opposta a dove hanno sempre giocato.

Bah...chissà, magari sta solo provando i calciatori in ruoli diversi per vedere cosa possono dare in quella particolare zona del campo quando ce n'è bisogno...magari dà per scontato che questi 2 calciatori già sanno cosa fare quando poi li si mette nei ruoli che loro preferiscono.

Non posso pensare altrimenti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa