Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (57/171) > >>

moleman:
assisto dal vivo per la prima volta ai commenti di guallera sul Napoli in prestagione :sad:

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Agosto, 2011, 12:26:47 pm ---Mi mancava Massimiliano Esposito V.2.
Questo è l'acquisto più inutile ed insensato dell'anno, soprattutto per via delle teorie e dell'uso che ne vuole fare il chiagnazzaro manutentore degli equilibri dello spogliatoio : capisco che era a parametro zero e quindi si voleva fare il "colpo dell'anno" (cazzo strapparlo alla concorrenza del Cesena!! Gulp!!), ma addirittura trovo più sensato la conferma di Lucarelli in virtù del "stiamo bene così in attacco"....un mestierante di 30 anni e passa che dal 2006 non fa un campionato sano, ha la media di 3 gol a campionato, negli ultimi anni a Firenze addirittura ha fatto più il classico centrocampista che la punta esterna, ed adesso addirittura colui che si propone alla Giuve ha il coraggio di volere i gol da parte sua e schierarlo pure come prima punta, una delle cose più orrende che si sia mai visto in un campo di calcio. A questo punto era molto meglio se si prendeva un vero attaccante capace di giocare sia come prima punta che come punta esterna, ma non proporci tale obbrobbio come acquisto di qualità.

--- Termina citazione ---

:sisi:

per me può anche essere un acquisto con un suo senso, come panchinaro.......ma pure mia nonna sapeva che quest'anno si doveva cercare un "quarto titolare" non uno che in una vera grande squadra dovrebbe fare solo il commoglio

SpamMattia:
veramente una cosa oscena

IlGeneraleNero:
ma non capisco cosa vi aspettavate da Santana, questo è sempre stato ciuccio ma perchè a trent'anni doveva diventare un fenomeno?

Neapolis84:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 10 Agosto, 2011, 00:36:31 am ---ma non capisco cosa vi aspettavate da Santana, questo è sempre stato ciuccio ma perchè a trent'anni doveva diventare un fenomeno?

--- Termina citazione ---

ciuccio proprio no, qualche anno fa era un buonissimo calciatore. Oggi è pieno di problemi fisici e, lo ripeto, per me ha già dato il meglio di sè. Lo vedo già bollito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa