Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
Moebius:
--- Citazione da: noel - 01 Agosto, 2011, 20:51:25 pm ---Un buon giocatore lo è sempre stato,però.
Solo che adesso sembra il nonno di sosa.
Forse non è stato lungimirante prendere un ex giocatore...magari poi ci smentisce tra qualche mese.
--- Termina citazione ---
se è un problema di condizione do fiducia allo staff medico...non dimentichiamo che anche campagnaro fu presentato come uno dal fisico di cristallo..
Romano Malaspina:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Agosto, 2011, 20:48:04 pm ---Ma il fatto non è che gioca in più ruoli perchè è talmente forte da fare bene in tutti i ruoli, ma perchè atleticamente non è più in grado di svolgere il suo ruolo naturale e allora si cerca di riciclaro :asd:
Avrà anche tecnica e visione di gioco, ma non ha lo spunto nè la rapidità necessaria per giocare lì secondo me, soprattutto per sostituire Lavezzi.
esattamente, è in fase calante e non si può prendere un trentenne e sperare che faccia bene perchè "forse ha determinate caratteristiche che possono andare bene". A sto punto, trentenne per trentenne ti prendevi Diamanti (che poi di anni ne ha 28) che è sicuramente più adatto, o provavi la scommessa Giaccherini, sempre per parlare di sostituto "a risparmio". Santana è proprio senza senso.
diamanti è un fottuto cancro
giocatore stupido come pochi.
giaccherini (più forte, più adatto e meno scommessa di diamanti) non lo avresti pagato poco (almeno 7-8 milioni).
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: fabiopee - 01 Agosto, 2011, 20:56:33 pm ---diamanti è un fottuto cancro
giocatore stupido come pochi.
giaccherini (più forte, più adatto e meno scommessa di diamanti) non lo avresti pagato poco (almeno 7-8 milioni).
Come ho detto dopo la modifica, io avrei puntato su Foggia se proprio me ne fottevo del prendere un giovane e volevo risparmiare.
Poi...
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Agosto, 2011, 20:48:04 pm ---A parte questo, c'era la possibilità di andare a prendere uno tra tantissimi giocatori che occupano quel ruolo da sempre con buoni risultati e anche spendendo poco o niente e invece si è puntato su un trentenne acciaccato da adattare al ruolo incrociando le dita, è questa la cosa allucinante.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Agosto, 2011, 21:00:40 pm ---Come ho detto dopo la modifica, io avrei puntato su Foggia se proprio me ne fottevo del prendere un giovane e volevo risparmiare.
Poi...
sputi su santana e punti su foggia ?
abbiamo parametri di valutazione molto diversi. :asd:
sul fatto che santana sia da adattare, ripeto, è un tuo punto di vista.
che qualcuno può condividere, io assolutamente no.
ma non ci troviamo di fronte a un caso simile a quello di pirlo che non c'entra oggettivamente nulla col 442 di conte.
ma di una riserva che deve giocare in un ruolo che ha ricoperto più negli ultimi due anni.
io di allucinante ci vedo davvero poco.
mi sembra un operazione di mercato onestissima.
DioBrando:
Ma non lo abbiamo preso perchè ci sa fare col mandolino elettrico?? :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa