Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (39/171) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 01 Agosto, 2011, 18:01:04 pm ---guarda, io penso non sia affatto vero. contro i maremmani, l'ho quasi visto più in fase difensiva che non avanti, non mi sembrava proprio l'ultimo del gruppo come condizione

--- Termina citazione ---

Appunto  :asd:

dostoieschi:
Ma anche tecnicamente, si mette nel taschino buona parte dei giocatori che abbiamo in rosa :boh:

Peraltro, cosa fondamentale, è uno che ha sempre avuto ottimo feeling col gol...

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: nocerino - 01 Agosto, 2011, 18:01:04 pm ---guarda, io penso non sia affatto vero. contro i maremmani, l'ho quasi visto più in fase difensiva che non avanti, non mi sembrava proprio l'ultimo del gruppo come condizione

Concordo con chi dice di aspettare il campionato prima di dare un giudizio, per ora lo giudico in base a quello che gli ho visto fare nelle altre squadre in cui ha militato ...

Però cerchiamo di capire questo cosa è venuto a fare ... a me risulta essere un attaccante, quindi deve essere utile nella fase di costruzione della manovra. Non vorrei che poi eventuali prestazioni scadenti venissero giustificate con la solita storiella del lavoro in fase di copertura ....

patrick bateman:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 01 Agosto, 2011, 18:43:38 pm ---Concordo con chi dice di aspettare il campionato prima di dare un giudizio, per ora lo giudico in base a quello che gli ho visto fare nelle altre squadre in cui ha militato ...

Però cerchiamo di capire questo cosa è venuto a fare ... a me risulta essere un attaccante, quindi deve essere utile nella fase di costruzione della manovra. Non vorrei che poi eventuali prestazioni scadenti venissero giustificate con la solita storiella del lavoro in fase di copertura ....

E' venuto a fare il vice-Lavezzi....tra lui e Mascara quello che ha più capacità ad effettuare lavoro di copertura(quindi che si avvicina a quello che fa Hamsik) è il siciliano....Santana è un buon dribblomane,è sicuramente superiore a Lavezzi per quanto riguarda freddezza davanti al portiere(non è che ci volesse poi molto :asd: ),l'unica incognita è la tenuta fisica...se il fisico lo sostiene con le motivazione che troverà qui pùò sorprendere....

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: patrick bateman - 01 Agosto, 2011, 18:54:45 pm ---E' venuto a fare il vice-Lavezzi....tra lui e Mascara quello che ha più capacità ad effettuare lavoro di copertura(quindi che si avvicina a quello che fa Hamsik) è il siciliano....Santana è un buon dribblomane,è sicuramente superiore a Lavezzi per quanto riguarda freddezza davanti al portiere(non è che ci volesse poi molto :asd: ),l'unica incognita è la tenuta fisica...se il fisico lo sostiene con le motivazione che troverà qui pùò sorprendere....

Dribblomane non saprei, non è che gli abbia mai visto fare chissà cosa ... comunque in fase realizzativa è sicuramente molto più freddo di Lavezzi ... speriamo che faccia bene!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa