Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (26/171) > >>

AL92:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 14 Luglio, 2011, 20:04:36 pm ---comunque è scientificamente provato che uno che dice che il ruolo in cui dà il meglio di sè è davanti la griglia non può non tenere la panza :look:

--- Termina citazione ---

ia però almeno è stato simpatico  :look: anche se se la poteva risparmiare  :pariamm:

Giuseppe77:
l'acquisto di Santana è inspiegabile, il suo ruolo ala destra non è previsto nel nostro modulo, e per quanto riguarda il ruolo di trequartista penso che Mascara possa fare meglio sia come sostituto di Lavezzi che di Hamsik (sopratutto in termini di gol)

Il professore di Vesuviano:
Santana entra quando si passa al 442 , saremo camaleontici. :contract:

sipenze:
questo secondo me è stato comprato solo per valore numerico...
cioè 3 titolari e 3 sostituti.... nn c azzecca nulla ke è lo stesso ruolodi mascara, s è voluto allungare la coperta in panca e farlo senza spendere 1 euro è stata 1 mossa di indubbia intelligenza... la storia cmbia se poi in attacco o nn arriva piu nessuno o si conferma lucarelli (io spero anche che nn arrivi uno tipo acquaman/floccari/bianchi)

Crippler:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 14 Luglio, 2011, 21:50:33 pm ---l'acquisto di Santana è inspiegabile, il suo ruolo ala destra non è previsto nel nostro modulo, e per quanto riguarda il ruolo di trequartista penso che Mascara possa fare meglio sia come sostituto di Lavezzi che di Hamsik (sopratutto in termini di gol)

--- Termina citazione ---
Ci voleva un giocatore capace di saltare qualche avversario in dribbling, Santana attualmente è l'unico giocatore che può rimpiazzare lavezzi in squadra...Mascara ha caratteristiche completamente diverse, non va in dribbling e non è un fulmine di guerra in velocità, può fare più da vice hamsik visto che sa inserirsi bene in fase goal e calcia abbastanza bene da lontano, sa servire i suoi compagni e ripiega spesso in fase difensiva. Santana è una classica Ala d'attacco, punta sempre l'uomo ed ha un ottimo dribbling, quando sta bene fa vedere i sorci verdi a tutti.. :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa