Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
pappasouth:
cosa gli dirà Sosa dopo che Santana gli ha pubblicamente tirato i piedi in più di un'intervista? A questo punto anche per motivi di spogliatoio il uallarito è da sbolognare quanto prima...
vampyr8:
--- Citazione da: Jethrotull - 14 Luglio, 2011, 11:53:51 am ---Scusate la domanda banale, ma Santana sarebbe il rincalzo di ?
--- Termina citazione ---
di Pocho
ma comunque secondo me Mascara e Santana sono quasi doppioni... quando Mazzarri dovrà decidere chi mettere in panchina fra i 2 come farà?
io mi libererei pure di Mascara, farei un reparto offensivo: Hamsik, Lavezzi, Cavani, Santana, Pandev e M.Lopez/Trezeguet... minchia che attacco che sarebbe! non ci costerebbe neanche tanto...
lo so che non lo vedremo mai... mica possono mandare via Mascara dopo appena 6 mesi
Jethrotull:
Ma Mascara non è il vice Hamsik ? :scratch:
calvin:
--- Citazione da: Jethrotull - 14 Luglio, 2011, 11:53:51 am ---Scusate la domanda banale, ma Santana sarebbe il rincalzo di ?
Santana è assai eclettico :sisi:
In prima istanza è il ricambio di Hamsik e Lavezzi (come Mascara, che io preferisco), ma può anche giocare con i tre tenori nelle partite messe male (sia centrale di centrocampo che esterno quando passimo a 4)
Gabbie:
--- Citazione da: papasouth - 14 Luglio, 2011, 11:20:41 am ---alla luce di tutto questo tuo disgusto per quest'uomo io non oso pensare quali fossero i tuoi sentimenti per Naldi e Corbelli...
Vabbuò ma chill è n'atu livell è schif, sono situazioni imparagonabili. Parliamo di personaggi sfigati, abietti, incapaci che fanno parte di una storia che io ho praticamente rimosso.
--- Citazione da: Crippler - 14 Luglio, 2011, 11:30:59 am ---Gabbie è una signorina raffinata a cui piacciono gli uomini di classe, silenziosi, eleganti, discreti....non di certo cafoni esaltati come il nostro pappone :look:
E i fatti mi cosano :sisi: :look:
--- Citazione da: grohl - 14 Luglio, 2011, 11:36:29 am ---il tuo sbav mi porta a pensare che non hai letto la frase dopo
potrei delegare mio figlio a rappresentarmi
Sai comm se parea :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa