Staff > Stagione 2011/12

Amichevoli estate 2011

<< < (11/38) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Luglio, 2011, 00:14:29 am ---vabb vist che si gioca praticamente il giorno dopo la liga, scenderanno in campo con una formazione piu rimaneggiata della nostra

ma quindi il calendario è celtic - penarol - ? - barcellona, giusto?

io vi dico la verità, voglio andarmi a vedere il penarol. è un occasione unica per vedere una squadra sudamericana dal vivo

--- Termina citazione ---
Il Celtic lo abbiamo appeso (o ci ha appeso, non ho capito) da mò :patt:, teniamo il Penarol il 4 e il Siviglia il 7, io spero di esserci per questa seconda :love:, le altre credo che saranno tutte fuori, a meno che il ManUTD non viene al San Paolo.

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Luglio, 2011, 00:37:04 am ---Il Celtic lo abbiamo appeso (o ci ha appeso, non ho capito) da mò :patt:, teniamo il Penarol il 4 e il Siviglia il 7, io spero di esserci per questa seconda :love:, le altre credo che saranno tutte fuori, a meno che il ManUTD non viene al San Paolo.

ua il celtic sarebbe stata una bellissima amichevole! comunque è un bel calendario (se il man utd è confermato) con 3 grandissimi clubs, sarebbe stato meglio se avessimo fatto una di quelle tourneè in culonia del nord dove ti abboffano di soldi per farti fare il birra moretti locale

capitolo statistiche: l'ultima amichevole di lusso giocata dal napoli fu al bernabeu contro il real, dove si mise in luce un talento della primavera.....per la gioia di gabbie (cit.) il talento della primavera era floro flores, quindi sto parlando del napoli 99/00 che finì mestamente in serie B :look:

angels:
 :sbav:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Luglio, 2011, 00:37:04 am ---Il Celtic lo abbiamo appeso (o ci ha appeso, non ho capito) da mò :patt:, teniamo il Penarol il 4 e il Siviglia il 7, io spero di esserci per questa seconda :love:, le altre credo che saranno tutte fuori, a meno che il ManUTD non viene al San Paolo.

secondo me invece il man utd viene al posto del siviglia. il 14 comincia il campionato inglese, non capirei dove la ficchiamo quest'amichevole poi

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
il 22 sto in vacanza  :doh: :doh: perfortuna che lo streaming c'è  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa