Staff > Stagione 2011/12
Amichevoli estate 2011
WhiteManCanJump:
Non mi pare di aver visto telecamere, quindi vedete domani su Youtube se c'è qualche video amatoriale dei gol. Vedetevi il gol del Pocho, roba assurda.
Guallera V.2:
--- Citazione ---Ho visto un Lavezzi propositivo, autore di un gran gol. Lo stadio lo ha accolto con moltissimi cori
--- Termina citazione ---
Alè Alè Alè Pocho Pocho
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Agosto, 2011, 20:27:59 pm ---Alè Alè Alè Pocho Pocho
ormai sei sgamato, eri li, e ho il sospetto che anche tu il coro lo hai cantato :ciglia:
Guallera V.2:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Agosto, 2011, 22:04:51 pm ---ormai sei sgamato, eri li, e ho il sospetto che anche tu il coro lo hai cantato :ciglia:
Ero a Marechiaro con le palle nell'acqua. Manco se mi avessero pagato sarei andato alle 4 del pomeriggio, con 40 gradi all'ombra a sorbirmi le gesta del piedino fatato attorniato da bimbominkia esagitati.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Agosto, 2011, 22:26:40 pm ---Ero a Marechiaro con le palle nell'acqua. Manco se mi avessero pagato sarei andato alle 4 del pomeriggio, con 40 gradi all'ombra a sorbirmi le gesta del piedino fatato attorniato da bimbominkia esagitati.
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa