Staff > Stagione 2011/12
Amichevoli estate 2011
grohl:
che dite, nel settore ospiti s ver bon a partita? considerato che non c'è nessuno con cui litigarsi il posto :look:
Gabbie:
Purtroppo qualcuno in società si è reso conto che far pagare la Nisida quanto i Distinti era una stronzata :mhh:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Luglio, 2011, 16:33:00 pm ---Purtroppo qualcuno in società si è reso conto che far pagare la Nisida quanto i Distinti era una stronzata :mhh:
--- Termina citazione ---
a dirla tutta ora mi pare fin troppo netta la differenza di prezzo... comunque ottima l'idea del biglietto abbinato
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Luglio, 2011, 16:34:15 pm ---a dirla tutta ora mi pare fin troppo netta la differenza di prezzo... comunque ottima l'idea del biglietto abbinato
--- Termina citazione ---
Si infatti, mò si so' allargati :sisi:, cmq sì, il "pacchetto" per le due partite è un'ottima cosa e conviene assai proprio.
Dimonios:
Napoli giochera' quattro amichevoli:Sabato 23 luglio con dei dilettanti locali; Venerdi 29 Luglio con il Barletta Sabato 30 Luglio a Rovereto con il Grosseto; il 4 Agosto con il Penarol al San Paolo;il 7 Agosto sempre a Fuorigrotta con il Siviglia.Poi partenza per la Grecia il 14 e 19 Agosto contro il Paok e Panathinaikos
Confermate le date greche? :eek: 19 Panathinaikos e il 22 in Spagna? Non credo proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa