Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 159242 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #540 il: 13 Gennaio, 2012, 00:13:31 am »
ua ci hai inguaiati :look:

se se, te piacesse o'fisico suoje!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #541 il: 13 Gennaio, 2012, 00:37:16 am »
ua ci hai inguaiati :look:
ja ma è un bel ragazzo...

Offline noel

• *
« Risposta #542 il: 13 Gennaio, 2012, 00:44:49 am »
meglio di quello che pensavo sinceramente, non mi è dispiaciuto considerando il lungo stop.
Il primo tempo ha fatto cagare contro un bollitore (bodgani) e qualche ragazzino della primavera.
Per il momento Aronica è titolare tutta la vita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #543 il: 13 Gennaio, 2012, 08:50:20 am »
per me è andato benino....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #544 il: 13 Gennaio, 2012, 09:56:26 am »
Non ha brillato, ma se Britos è na pippa...Fernandez si deve prendere e buttare nel cesso immediatamente perchè dorme completamente con la zizza in bocca.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #545 il: 13 Gennaio, 2012, 10:16:53 am »
continuo ad avere dubbi sulla qualita' di questo giocatore : lento di piedi e soprattutto di testa, anticipa poco e a mio avviso legge male i movimenti degli avversari.
Ho fiducia in mazzarri e nelle sue scelte ma faccio capa e muro quando penso che il napoli ha speso tutti quei soldi per questo medioman.
Per me Tunin e' superior
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #546 il: 13 Gennaio, 2012, 10:37:06 am »
Non ha brillato, ma se Britos è na pippa...Fernandez si deve prendere e buttare nel cesso immediatamente perchè dorme completamente con la zizza in bocca.

Però a Fernandez si può trovare una mezza giustificazione nel fatto che ha 22 anni ed è alla prima esperienza europea (che poi è un po' addormuto è sotto l'occhio di tutti, ma appunto perchè è giovane ci si può lavorare), Britos tiene 26 anni, gioca da tempo in serie A ed è stato pagato 9 milioni.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #547 il: 13 Gennaio, 2012, 11:12:18 am »
per me ieri ha fatto schifo solo fernandez... e non è possibile che abbia fatto schifo tutta la difesa se il cesena praticamente ha fatto due tiri a porta tutta la partita...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #548 il: 13 Gennaio, 2012, 11:18:10 am »
per me ieri ha fatto schifo solo fernandez... e non è possibile che abbia fatto schifo tutta la difesa se il cesena praticamente ha fatto due tiri a porta tutta la partita...

ma le occasioni migliori del Cesena sono venute dalla parte opposta rispetto a quella dove gioca Fernandez (gol compreso)  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #549 il: 13 Gennaio, 2012, 11:31:12 am »
per me è andato benino....

Il migliore dei 3 in difesa. Ha pure evitato il 2-0. Gli altri due pessimi a dir poco. Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma non mi è dispiaciuto.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #550 il: 13 Gennaio, 2012, 11:32:21 am »
Sicuramente più tecnico di Aronica, ma molto più lento ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #551 il: 13 Gennaio, 2012, 14:34:16 pm »
io non capisco alcuni di voi che cazzo guardano invece della partita.... questo fetaciato scellone ieri ha giocato bene. non è esplosivo per andare in anticipo perchè ha incominciato da 15 gg la preparazione ma penso che è na cosa normale... ha un unica pecca, accompagna poco l'azione... ma forse è anche questione di condizione fisica

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #552 il: 13 Gennaio, 2012, 22:34:07 pm »
Ad essere sincero ieri sera non mi è dispiaciuto, anzi..nel primo tempo sopratuttto gli ho visto fare buone cose..però bisognerà vederlo in una sfida più impegnativa..ieri aveva contro la squadra B della penultima in classifica.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #553 il: 13 Gennaio, 2012, 23:34:18 pm »
franco colomba dopo che l'hanno fatto "volare via" da parma, parla di britos : “Sotto il profilo fisico-atletico non ha eguali, è ovvio che per giocare ad altissimo livello bisogna acquisire determinate componenti di attenzione e continuità. Deve solo star bene, Mazzarri se l’ha voluto vuole dire che ci crede”.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #554 il: 14 Gennaio, 2012, 11:05:17 am »
io vedo sia lui che Fernandez troppo lenti nella nostra difesa a tre, in coppa non mi è piaciuto tante volte il suo avversario lo anticipava o lo portava in giro per il campo senza problemi, comunque è in evidente ritardo di condizione

Raffaele83

« Risposta #555 il: 14 Gennaio, 2012, 11:20:23 am »
ten nu cazz e fisic

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #556 il: 14 Gennaio, 2012, 11:23:00 am »
a me è piaciuto...ovviamentre la condizione è quella che è...però non è male!

Offline kolor

• *
« Risposta #557 il: 14 Gennaio, 2012, 12:34:55 pm »
Però a Fernandez si può trovare una mezza giustificazione nel fatto che ha 22 anni ed è alla prima esperienza europea (che poi è un po' addormuto è sotto l'occhio di tutti, ma appunto perchè è giovane ci si può lavorare), Britos tiene 26 anni, gioca da tempo in serie A ed è stato pagato 9 milioni.

si però Britos rientra da un'infortunio e non vede il campo vero da una vita...Fernandez rientra da una dormita lunga 5 mesi.

ps: in ogni caso sono d'accordo con giuseppe, per me sono tutti e due lenti per il nostro tipo di difesa...poi non saprei.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #558 il: 14 Gennaio, 2012, 13:53:27 pm »
Purtroppo è difficile trovare vie di mezzo. Io mi ricordo fino a poco tempo fa che mi dovevo girare dall'altra parte ogni qualvolta c'era un calcio d'angolo o una punizione da posizione defilata a favore degli avversari. Praticamente, due gol subiti su tre venivano da situazioni su calcio piazzato o comunque su palle alte.

L'imposizione di questi scelloni ci ha portato a essere una saracinesca sulle palle alte ma a rischiare molto di più quando ci attaccano in campo aperto. Diventa così fondamentale l'apporto difensivo dei due esterni e una condizione fisica pressocché straripante da parte dei due difensori laterali. Altrimenti si balla.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #559 il: 14 Gennaio, 2012, 16:23:01 pm »
Per la nostra difesa ogni santo giocatore che sento di nominare è lento. Non è che il nostro modulo di gioco sia assurdo?  :doh: