Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (96/535) > >>

Jethrotull:
Per quanto lo hanno pagato non lo manderanno via così presto; è come se mia madre mi preparasse qualcosa da mangiare che gli ho chiesto e io lo lasciassi nel piatto. "Eh no ! mo te lea magnà!

mk89:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Novembre, 2011, 10:34:10 am ---Per quanto lo hanno pagato non lo manderanno via così presto; è come se mia madre mi preparasse qualcosa da mangiare che gli ho chiesto e io lo lasciassi nel piatto. "Eh no ! mo te lea magnà!

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Marco78:
Lunedì rientra ad allenarsi con il gruppo e forse l'11 o il 18 Dicembre sarà in panchina. Per vederlo titolare se ne parla nel 2012..

FistingTopo:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Novembre, 2011, 10:27:11 am ---Una volta riabilitato Britos, che cazzo farà Fiedeleff ? sarà un' altro cancro che ci porteremo dietro per anni ?

Non penso che sia cosi difficile piazzarlo. E' giovane e a un ingaggio contenuto, paradossalmente è più semplice cedere a questo che un Santacroce.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Novembre, 2011, 10:27:11 am ---Una volta riabilitato Britos, che cazzo farà Fiedeleff ? sarà un' altro cancro che ci porteremo dietro per anni ?

in prestito al chievo a gennaio, squadra con la quale ha già fatto una convincente prestazione quelche settimana fà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa