Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
Ragionier Cuckoldullo:
ma il "difensore sinistro" cominciatelo a trovare che prende 1,7-1,8 mln di ingaggio al massimo, poi ci pensiamo a dove trovare i soldi per il cartellino...
no perchè noi l'avevamo trovato, era Criscito...
domyssj:
--- Citazione da: Malaussène - 07 Ottobre, 2011, 18:47:49 pm ---ma il "difensore sinistro" cominciatelo a trovare che prende 1,7-1,8 mln di ingaggio al massimo, poi ci pensiamo a dove trovare i soldi per il cartellino...
--- Termina citazione ---
ma a causa di questa fisima non è che dobbiamo rimanere con i brocchi :asd:
In ambito di giocatori affermati mi viene solo Agger che secondo me non è manco tutto sto fuoriclasse.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: domyssj - 07 Ottobre, 2011, 18:49:55 pm ---ma a causa di questa fisima non è che dobbiamo rimanere con i brocchi :asd:
In ambito di giocatori affermati mi viene solo Agger che secondo me non è manco tutto sto fuoriclasse.
e vabbuò, ma fosse per me va bene pure Pique eh
la "fisima" al massimo la tiene DeLa :asd:
domyssj:
--- Citazione da: Malaussène - 07 Ottobre, 2011, 18:51:01 pm ---e vabbuò, ma fosse per me va bene pure Pique eh
la "fisima" al massimo la tiene DeLa :asd:
la fisima è riferita al mancino, non agli ingaggi :asd:
Per dire, non credo che un ottimo difensore destro, possa far peggio di un mediocre mancino.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: domyssj - 07 Ottobre, 2011, 18:52:29 pm ---la fisima è riferita al mancino, non agli ingaggi :asd:
Per dire, non credo che un ottimo difensore destro, possa far peggio di un mediocre mancino.
ma quelle poi sono valutazioni tecniche, evidentemente società e allenatore la pensano diversamente
il nodo cruciale non è quanto spendere di cartellino, sappiamo che il nostro problema non è questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa