Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 130839 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #40 il: 12 Luglio, 2011, 14:29:09 pm »
Di testa siamo forti. Manca uno che calci le punizioni.
vabbè...per quelle non dirette verso la porta lavezzi va bene...e quando non c'è abbiamo mascara



Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #41 il: 12 Luglio, 2011, 14:29:57 pm »

Non sono lenti come Cannavaro o Ruiz, ma sicuramente non veloci come Campagnaro o Aronica... che comunque dovrebbero esserci, quindi si potrà decidere di volta in volta

Comunque come ho scritto nel suo thread, non è male. È un buon marcatore ed è cattivo q.b., deve migliorare alcune incertezze tattiche e può diventare un bel difensore. Ha un piede decente e fa pure goal di tanto in tanto, insomma, tutto sommato posso dirmi soddisfatto. Adesso penserei a dare via Aronica e comprare Mantovani per completare la difesa


comunque Britos è uno veloce...certo nello scatto e nella rapidità concede qualcosa ad un brevilineo,ma sull'allungo è veloce.
mantovani è già del palermo... comunque se uno si tiene aronica tiene anche il marcatore veloce.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #42 il: 12 Luglio, 2011, 14:31:08 pm »
Se lo ha scelto Mazzarri ok, però questo crede di essere ancora alla Reggina se fa questi acquisti. Secondo me dovevamo muoverci in prospettiva, dato che questo è stato comunque strapagato e non garantisce un cazzo in più rispetto al Ruiz e al Fernandez di turno.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #43 il: 12 Luglio, 2011, 14:34:50 pm »
Benvenuto in squadra Britos.

Un attimo di pazienza per la scheda che fino a domani sera non sono a casa, se mi ritaglio 10 min la preparo  :peppe:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #44 il: 12 Luglio, 2011, 14:35:40 pm »
Ora che è qui, già vedo in lui una specie di Lucio :sbav: :look:


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #45 il: 12 Luglio, 2011, 14:35:41 pm »
Se lo ha scelto Mazzarri ok, però questo crede di essere ancora alla Reggina se fa questi acquisti. Secondo me dovevamo muoverci in prospettiva, dato che questo è stato comunque strapagato e non garantisce un cazzo in più rispetto al Ruiz e al Fernandez di turno.
ruiz e fernandez sono la prospettiva, britos è il giocatore rodato da campionato italiano... so tre anni che gioca in italia....

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #46 il: 12 Luglio, 2011, 14:39:25 pm »
Ora che è qui, già vedo in lui una specie di Lucio :sbav: :look:
Quello dell'Inter o nufb? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline smootherboy

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 25
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #47 il: 12 Luglio, 2011, 14:46:58 pm »
wagliù somiglia a Jim di American Pie...e pure ad Adam Sandler
"Giocammo contro la Juve a Torino e gliene facemmo 5. Sai cosa significa che una squadra del Sud fa cinque gol alla Squadra dell'avvocato Agnelli?”
D10S, dal film Maradona di Kusturica

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #48 il: 12 Luglio, 2011, 14:49:24 pm »

 :ok:
 :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #49 il: 12 Luglio, 2011, 14:54:53 pm »
Fidiamoci di Mazzarri.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline BrizioFa

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 251
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #50 il: 12 Luglio, 2011, 14:55:07 pm »
ok abbiamo probabilmente un muro di gente massiccia in difesa ma come la mettiamo con le squadre con punte rapide che non fanno gioco aereo?  :shh:

santacroce me lo sarei tenuto poteva servirci come rincalzo

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #51 il: 12 Luglio, 2011, 14:56:37 pm »
Se lo ha scelto Mazzarri ok, però questo crede di essere ancora alla Reggina se fa questi acquisti. Secondo me dovevamo muoverci in prospettiva, dato che questo è stato comunque strapagato e non garantisce un cazzo in più rispetto al Ruiz e al Fernandez di turno.

quindi tu ne capisci più di Mazzarri di calcio?

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #52 il: 12 Luglio, 2011, 14:56:48 pm »
ok abbiamo probabilmente un muro di gente massiccia in difesa ma come la mettiamo con le squadre con punte rapide che non fanno gioco aereo?  :shh:

santacroce me lo sarei tenuto poteva servirci come rincalzo
GRAVATAR :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #53 il: 12 Luglio, 2011, 14:57:26 pm »
be...benn...bennnnnn.benennnn...bennnnnun cia facc mi dispiace  :maronn: :sbonk: :pianto:



Offline BrizioFa

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 251
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #54 il: 12 Luglio, 2011, 14:58:15 pm »

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #55 il: 12 Luglio, 2011, 15:21:12 pm »
un mio amico bolognese mi ha detto che lì sono un pò dispiaciuti per la partenza del ragazzo, ma che in fondo sono contenti per la destinazione scelta, ad esempio si sarebbero incazzati se l'avesse preso un genoa o un parma.
comunque da bologna confermano quello che penso di lui, e cioè che è un bel bacchettone discretamente agile e molto difficile da superare fisicamente, con un bel piede ed uno stacco di testa davvero imponente, un gran senso del gol pur essendo difensore, ed una costanza di marcatura non indifferente, insomma perde difficilmente a cazzo l'uomo.
forse 8 milioni sono un pò un azzardo, ma voglio fidarmi di bigon, di mazzarri, di de laurentis, e di chiunque crede in questo ragazzo.

FORZA MIGUEL!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #56 il: 12 Luglio, 2011, 15:28:56 pm »
un mio amico bolognese mi ha detto che lì sono un pò dispiaciuti per la partenza del ragazzo, ma che in fondo sono contenti per la destinazione scelta, ad esempio si sarebbero incazzati se l'avesse preso un genoa o un parma.
comunque da bologna confermano quello che penso di lui, e cioè che è un bel bacchettone discretamente agile e molto difficile da superare fisicamente, con un bel piede ed uno stacco di testa davvero imponente, un gran senso del gol pur essendo difensore, ed una costanza di marcatura non indifferente, insomma perde difficilmente a cazzo l'uomo.
forse 8 milioni sono un pò un azzardo, ma voglio fidarmi di bigon, di mazzarri, di de laurentis, e di chiunque crede in questo ragazzo.

FORZA MIGUEL!
dunque ti fidi solo di mazzarri.... :look:



Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #57 il: 12 Luglio, 2011, 15:34:52 pm »
BEnvenuto
Non far caso se ho bestemmiato al tuo acquisto, ora sei con noi spero che ci risparmi altre incazzature  :appizz:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #58 il: 12 Luglio, 2011, 15:35:20 pm »
Britos ha un unico enorme difetto, i blackout in campo. E' un ottimo giocatore ma che qualche volta ha degli inspiegabili cali di concentrazione, spero in Mazzarri su questo aspetto.

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #59 il: 12 Luglio, 2011, 15:43:57 pm »
Britos ha un unico enorme difetto, i blackout in campo. E' un ottimo giocatore ma che qualche volta ha degli inspiegabili cali di concentrazione, spero in Mazzarri su questo aspetto.
:sisi: infatti me l'hanno detto, quando è concentrato su una marcatura è davvero difficile da superare, ma spesso non è costante. hai detto bene, si tratta di concentrazione, pressione.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez