Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (68/535) > >>

Guallera V.2:
Torna presto campione (cit.)  :look:

manuelito:

--- Citazione da: Kilroy - 23 Agosto, 2011, 21:28:00 pm ---Britos ha gli occhi troppo vicini per trovare la posizione, una testa troppo lunga per arragiunare come un cristiano normale

--- Termina citazione ---
:look:

SpamMattia:

--- Citazione da: manuelito - 23 Agosto, 2011, 22:37:34 pm --- :look:

è vero sembra quello che nei griffin aggiusta la piscina e peter gli fa il ritratto

duracell:
Calma ragazzi, se lo abbiamo pagato 10 milioni vuol dire che le qualità le ha!  :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Kilroy - 23 Agosto, 2011, 21:28:00 pm ---Britos ha gli occhi troppo vicini per trovare la posizione, una testa troppo lunga per arragiunare come un cristiano normale. E' un piecuro deficiente, una specie di Lanzaro reduce da una settimana di bagni e dall'abbandono della stiratura a crema. Ma c'avimm cumbinato, pensate che ci sia qualche possibilità che ce tagliano 'o pere?

sai che mi hai fatto rivalutare lombroso? :look:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2011, 21:24:28 pm ---Io penso che Ruiz sia assolutamente inadatto per la difesa a tre, ma per lui abbiamo speso ben 8 milioni e se non lo facciamo giocare lo bruciamo. Io spero che si punti su di lui, se non questo non migliorerà mai. Non può essere tanto peggio di Aronica, tiene 21 anni p'a miseria.

infatti il centrale della difesa a 3 fa gli stessi movimenti di un centrale della difesa a 4. sono i ruoli "esterni" che cambiano considerevolmente. secondo me in quella posizione ruiz scassa tutto :sisi: ma da domenica sera fino alla fine della stagione (a meno che a gennaio non si decide di investire forte e investire bene) la difesa del napoli dovrà essere fernandez (grava) - cannavaro (ruiz) - campagnaro (shiro)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa