Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (517/535) > >>

massimo del giorno:

--- Citazione da: enricocaruso - 27 Aprile, 2015, 11:42:29 am ---Non mi piace molto questo atteggiamento nei confronti di Koulibaly, che tranne qualche amnesia (si contano sulle dita di una mano in tutta la stagione) e forse una inspiegabile debolezza sul gioco aereo si è sempre comportato benissimo tutte le volte che è sceso in campo, e qualche volta è stato addirittura esaltante. Peraltro a Cagliari giocava lui, e per qualche partita è stato infortunato (o influenzato)...

--- Termina citazione ---

le amnesie di koulibaly sono molte di più
gli errori "marchiani" si contano sulle dita di una mano (o forse di due mani)
ma spesso , quest'anno, è stato dominato nel gioco aereo dal centravanti avversario
spesso è andato fuori tempo e fuori fase per una finta (girandosi addirittura di spalle)
questo senza dimenticare che era il suo primo anno ad alti livelli, e a alti livelli di concentrazione è difficile giocare
Ha potenziale, ma ha tanto tanto da migliorare, sia in marcatura che in senso della posizione , oltre che in concentrazione
Ha la grande qualità di non lasciarsi abbattere dagli errori, in alcune occasioni ha reagito alla grande ad un errore, il che dimostra personalità

Bogotà:
Io sono sempre stato un suo detrattore, però devo ammettere che lo sto rivalutando

Può essere un buon panchinaro per l'anno prossimo

E poi è il re dell'asado  :asd:

LSF839:

--- Citazione da: Bogotà - 27 Aprile, 2015, 15:33:49 pm ---Io sono sempre stato un suo detrattore, però devo ammettere che lo sto rivalutando

Può essere un buon panchinaro per l'anno prossimo

E poi è il re dell'asado  :asd:

se ti legge Denis ti da un cazzotto....

Bogotà:

--- Citazione da: LSF839 - 27 Aprile, 2015, 15:36:24 pm ---se ti legge Denis ti da un cazzotto....

Per il fatto dell'asado?  :rotfl:

LSF839:

--- Citazione da: Bogotà - 27 Aprile, 2015, 15:41:45 pm ---Per il fatto dell'asado?  :rotfl:

Ci tiene è lui il re della furnacella !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa