Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
torello:
Io lo devo riconoscere
mi ha sempre fatto schifo, é goffo, stupido e casinaro...
però dalla sera di Lazio Napoli di coppa sta giocando bene, ma soprattutto mi pare che con lui giochi meglio Albiol
al momento kk é giusto che sia usato in campionato...
Fagiolino Quattroporzioni:
Penso di averlo scritto tante volte. Questo i mezzi fisici e tecnici li tiene. La mancanza di concentrazione e la conseguente piscionaggine è sempre stato il suo problema
massimo del giorno:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 17 Aprile, 2015, 00:32:01 am ---Penso di averlo scritto tante volte. Questo i mezzi fisici e tecnici li tiene. La mancanza di concentrazione e la conseguente piscionaggine è sempre stato il suo problema
--- Termina citazione ---
purtroppo se l'errore del 4-1 , che è ENORME, lo avesse fatto sullo 0-0 il resto della gara sarebbe diventato marginale
eppure oggi è stato strepitoso, non sbagliando praticamente niente altro né prima né dopo il gol
bluedonkey88:
Uagliò ma tu proprio vuoi far venire la fine del mondo,e che partitoni che stai cacciando!
Chiaramente la cazzata e per farci ricordare che è Britos e non Hummels però :asd:
bat86:
--- Citazione da: torello - 17 Aprile, 2015, 00:30:53 am ---Io lo devo riconoscere
mi ha sempre fatto schifo, é goffo, stupido e casinaro...
però dalla sera di Lazio Napoli di coppa sta giocando bene, ma soprattutto mi pare che con lui giochi meglio Albiol
al momento kk é giusto che sia usato in campionato...
--- Termina citazione ---
Quoto si sta impegnando ja
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa