Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (499/535) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Gennaio, 2015, 10:03:07 am ---Io non gli auguro niente, perchè non è colpa sua se è costretto a giocare ad un livello non suo.
Tutto ciò da augurare a lui lo auguro a colui che lo paga, e che per questo motivo non ritiene necessario comprare un giocatore degno nel ruolo.

Cioè nuje a difesa dipendiamo da Koulibaly principalmente, uno di 23 anni che giocava in Belgio fino all'anno passato.

--- Termina citazione ---

Ma quale sarebbe il "livello non suo"? Giocare contro una squadretta falcidiata dagli infortuni?

Hwarang:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Gennaio, 2015, 11:26:34 am ---Ma quale sarebbe il "livello non suo"? Giocare contro una squadretta falcidiata dagli infortuni?

Evidentemente si.

Marco78:
Io credo solo che sia una chiavica di giocatore messo in un contesto che non lo aiuta. Non capisco come sia possibile che i centrali delle Udinese o della Sampdoria non commettano mai gli errori dei nostri. Sono tutti migliori dei nostri centrali?

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Gennaio, 2015, 11:33:55 am ---Io credo solo che sia una chiavica di giocatore messo in un contesto che non lo aiuta. Non capisco come sia possibile che i centrali delle Udinese o della Sampdoria non commettano mai gli errori dei nostri. Sono tutti migliori dei nostri centrali?

Danilo ieri ha giganteggiato.

Marco78:
Fagiolino quindi secondo te sono tutti meglio dei nostri?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa