Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
cavallopazzo:
come è possibile? ma mazzarri che cazzo ha visto in questo?
Hwarang:
Io non gli auguro niente, perchè non è colpa sua se è costretto a giocare ad un livello non suo.
Tutto ciò da augurare a lui lo auguro a colui che lo paga, e che per questo motivo non ritiene necessario comprare un giocatore degno nel ruolo.
Cioè nuje a difesa dipendiamo da Koulibaly principalmente, uno di 23 anni che giocava in Belgio fino all'anno passato.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Gennaio, 2015, 10:02:16 am ---come è possibile? ma mazzarri che cazzo ha visto in questo?
--- Termina citazione ---
Ma tu ti rendi conto? E devi pensare che a questo non lo vuole nessuno, nemmeno in prestito!
cavallopazzo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Gennaio, 2015, 10:08:06 am ---Ma tu ti rendi conto? E devi pensare che a questo non lo vuole nessuno, nemmeno in prestito!
--- Termina citazione ---
ma anche in serie B fa le figure di merda!
GeppiGeppi:
--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Gennaio, 2015, 10:11:01 am ---ma anche in serie B fa le figure di merda!
--- Termina citazione ---
Ed è per questo che non lo vuole nessuno. Però, per la politica di De Laurentiis, questo fa numero, è una casella occupata. Quindi, non si compra un altro difensore centrale se non va via questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa