Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (474/535) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: socruel - 11 Agosto, 2014, 22:30:49 pm ---ma a bocce ferme senza acquisti io trovo folle tenere questo come quarto DC mentre potevi tenerti fernandez che sicuramente è mooooolto meglio

--- Termina citazione ---

Ma Aureuro per Fernandez incassa 10 milioni :patt:

socruel:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2014, 22:34:17 pm ---Ma Aureuro per Fernandez incassa 10 milioni :patt:

eh questo è il problema.

DioBrando:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 11 Agosto, 2014, 22:32:33 pm ---Ma pure stu cazz e Britos, non ha vergogna? Ma nu poc e dignità. Tanto se va in un'altra squadra i soldi li becca lo stesso.

la dignità la deve tenere il Napoli, che per perucchiama sul suo contratto, non prende un difensore da affiancare a quelli che abbiamo, ma preferisce cedere Fernandez per poter aprire una casella...

Gabbie:

--- Citazione da: DioBrando - 11 Agosto, 2014, 22:37:58 pm ---la dignità la deve tenere il Napoli, che per perucchiama sul suo contratto, non prende un difensore da affiancare a quelli che abbiamo, ma preferisce cedere Fernandez per poter aprire una casella...

Bra'.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: DioBrando - 11 Agosto, 2014, 22:37:58 pm ---la dignità la deve tenere il Napoli, che per perucchiama sul suo contratto, non prende un difensore da affiancare a quelli che abbiamo, ma preferisce cedere Fernandez per poter aprire una casella...

E questo è assodato, ma io mi volevo concentrare anche sul Britos uomo :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa