Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (472/535) > >>

Wright Brothers:
Brutto sacco di merda crepa!!!

Giuseppe77:
dopo anni di cagate questo è ancora in campo, io l'avrei dato via anche per 2 meloni e  in questi giorni invece gira la voce che è incedibile  :sbonk:  mi dico ma come fanno i giornalisti a inventarsi una cagata simile e poi lo vedo giocare tutta la partita prima esterno e poi centrale facendo logicamente defecare in entrambi i ruoli ma foss veramente incedibile??  :brr:

socruel:
Dite quello che volete ma per me tenere questa schifezza e vendere fernandez è follia pura! e non mi dite che per fernandez ci danno 10mln perché sappiamo tutti benissimo che il Napoli non ha necessità di vendere.

DioBrando:

--- Citazione da: socruel - 11 Agosto, 2014, 22:24:10 pm ---Dite quello che volete ma per me tenere questa schifezza e vendere fernandez è follia pura! e non mi dite che per fernandez ci danno 10mln perché sappiamo tutti benissimo che il Napoli non ha necessità di vendere.

--- Termina citazione ---

infatti tenessem bisogno di accattare, ma la vita è tutto un film di Natale, o un parco giochi... :look:

Gabbie:

--- Citazione da: socruel - 11 Agosto, 2014, 22:24:10 pm ---Dite quello che volete ma per me tenere questa schifezza e vendere fernandez è follia pura! e non mi dite che per fernandez ci danno 10mln perché sappiamo tutti benissimo che il Napoli non ha necessità di vendere.

--- Termina citazione ---
Andrebbero venduti entrambi per comprare un difensore di ruolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa