Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
grohl:
il silenzio in questo topic non lo condivido, per me ha fatto 4/5 pisciate degne del suo vecchio repertorio. D'altra parte lo avevamo comprato perchè in una partita non fece toccare palla a cassano giusto?
Marco78:
Io onestamente non capisco il movimento che fa a togliersi da davanti Cassano quando stava per tirare. Capisco che voleva coprire l'altro sulla sua sinistra, ma credo che sia fondamentale guardare quello che ha la palla!
noel:
Ti odio.
acquaLOTA:
io non mi esprimo più ma non capisco perché se fernandez gioca bene si deve rischiare questa lota in campo solo perché mancina. pure se mancina sempre una lota rimane!
DioBrando:
--- Citazione da: acquaLOTA - 24 Novembre, 2013, 15:15:33 pm ---io non mi esprimo più ma non capisco perché se fernandez gioca bene si deve rischiare questa lota in campo solo perché mancina. pure se mancina sempre una lota rimane!
--- Termina citazione ---
Benitez non aveva voluto Astori perché mancino... Credo c'entri poco il piede, si tratta di turn over, se fai giocare lui ora Fernandez gioca contro il Dortmund, altrimenti chi mettevi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa