Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (35/535) > >>

Genny Fenny:
"Ecco come è inziata la mia carriera. La mia grande passione è la pesca."  :alla:

Genny Fenny:
Coi primi soldi guadagnati in Italia ho comprato un appartamento a Punta del Este, con vista sull'oceano Atlantico, andremo a vivere lì in futuro e pescherò tutti i giorni. Ma intanto a Pozzuoli, dove ora prenderò casa, porterò anche 7-8 canne e mulinelli: in Uruguay la corvina record è di 40 kg, sogno di prendere un pesce grosso.

:look:

peppe9:

Dorix:

--- Citazione da: Kilroy - 29 Luglio, 2011, 09:49:27 am ---Coi primi soldi guadagnati in Italia ho comprato un appartamento a Punta del Este, con vista sull'oceano Atlantico, andremo a vivere lì in futuro e pescherò tutti i giorni. Ma intanto a Pozzuoli, dove ora prenderò casa, porterò anche 7-8 canne e mulinelli: in Uruguay la corvina record è di 40 kg, sogno di prendere un pesce grosso.

--- Termina citazione ---

Chi è che non desidera prendere un pesce grosso  :nanda:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Kilroy - 29 Luglio, 2011, 09:49:27 am ---Coi primi soldi guadagnati in Italia ho comprato un appartamento a Punta del Este, con vista sull'oceano Atlantico, andremo a vivere lì in futuro e pescherò tutti i giorni. Ma intanto a Pozzuoli, dove ora prenderò casa, porterò anche 7-8 canne e mulinelli: in Uruguay la corvina record è di 40 kg, sogno di prendere un pesce grosso.

--- Termina citazione ---

Fiore' appresientete a cas e britos, sai comm o fai cuntent  :sisi:?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa