Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (33/535) > >>

kurz:
Io ve l'ho sempre detto che questo è scarso ma veramente scarso l'ho avuto 2 anni consecutivi al fantacalcio ed era il sostituto di MORAS, quando giocava faceva sul guai

Crippler:
Manco la volete finire con questi pregiudizi eh? Ancora non l'avete visto in maglia azzurra giocare che già sparate sentenze... spero proprio che vi pisci in testa e faccia un buon campionato, anche se al primo passaggino leggermente storto sarete già pronti a farlo comm a chiavic... :nono:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Crippler - 28 Luglio, 2011, 12:27:47 pm ---Manco la volete finire con questi pregiudizi eh? Ancora non l'avete visto in maglia azzurra giocare che già sparate sentenze...

--- Termina citazione ---

Si chiamano pregiudizi, e Britos cu 'a maglia blu e rossa jucava comunque a pallone, nun faceva l'animatore.

Gius:

--- Citazione da: grohl - 28 Luglio, 2011, 00:05:24 am ---se bigon riesce a cedere pure lui dobbiamo fargli la statua d'oro :look:

:asd:

Crippler:

--- Citazione da: Kilroy - 28 Luglio, 2011, 16:52:48 pm ---Si chiamano pregiudizi, e Britos cu 'a maglia blu e rossa jucava comunque a pallone, nun faceva l'animatore.

no se chiamm'n PREstrunzat perchè abbiat a romper o cazz già primm e accumincià :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa